x

x

Victoria dei Maneskin in vacanza ai Caraibi: la foto in topless è un inno alla libertà

Victoria De Angelis in vacanza ai Caraibi ha condiviso un post in topless sul profilo Instagram ed ha subito scatenato un terremoto social: ecco il suo inno alla libertà

di Redazione Rumors.it | 31 Luglio 2023
Foto: Instagram @vicdeangelis

I Maneskin hanno terminato da poco il loro tour, che è stato un gran successo a livello mondiale. Hanno anche annunciato il tour mondiale per il 2024 Rush! che inizierà a settembre. La bassista Victoria De Angelis sta quindi sfruttando questo mesi di vacanza per rilassarsi e tornare più carica che mai. La bella musicista si trova al momento ai Caraibi per godersi del meritato riposo e non ha perso occasione per condividere su Instagram una foto in topless che suona come un inno alla libertà.

LEGGI ANCHE>Taylor Swift, i balli dei fan al concerto di Seattle hanno provocato un terremoto di magnitudo 2,3

Victoria De Angelis topless post: dai Caraibi su Instagram

Un drink in mano, occhiali da sole, topless e micro tanga super glitterati. La foto postata da Victoria De Angelis è un inno alla libertà e non si tratta di esibizionismo, ma di un manifesto per abbattere i tabù relativi alla nudità femminile. Contro gli stereotipi che non considerano idoneo per una donna mostrarsi nuda. Il nudo infatti è spesso malgiudicato, anche su Instagram, e per questo Victoria si è autocensurata in maniera scherzosa ponendo due emoji sui capezzoli, come suo solito. Infatti, non è la prima volta che la bassista dei Maneskin posta foto provocanti sul suo profilo sfidando la censura del social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria De Angelis/ Måneskin (@vicdeangelis)

LEGGI ANCHE>Maneskin a San Siro, Damiano sputa sul pubblico. La replica: “Non è la verità”

Victoria De Angelis Instagram: i commenti dei fan

Sotto il post provocatorio di Victoria De Angelis, i fan si sono lanciati in una marea di commenti. “I’m so gay” oppure “I love women” e chi scherzando scrive “chiamate i pompieri” e anche “sei illegale”. Questi e molti altri i commenti dei fan che hanno apprezzato oltre alla bellezza della musicista anche il suo coraggio e “menefreghismo” di fare qualcosa che non è moralmente ammesso. Il suo post ai Caraibi è diventato così un messaggio di solidarietà femminile e libertà di espressione.

LEGGI ANCHE>I bikini migliori della settimana indossati dalle vip | Sfoglia la gallery