x

x

Maneskin a San Siro, Damiano sputa sul pubblico. La replica: “Non è la verità”

Damiano David, cantante dei Maneskin, durante il loro concerto a San Siro avrebbe sputato sul pubblico: ecco come ha replicato al gesto

di Redazione Rumors.it | 26 Luglio 2023
Foto: Ufficio Stampa / Roberto Panucci

Durante la serata di lunedì 25 luglio, i Maneskin si sono esibiti per la prima volta a San Siro. Era l’ultima delle quattro date evento negli stadi che chiudevano il tour europeo. Dopo due concerti all’ Olimpico di Roma e la data zero a Trieste i Maneskin hanno infuocata anche il palco dello stadio di Milano per due sere consecutive, il 24 e 25 luglio. La band romana inizierà il 3 settembre il RUSH! World Tour, la tournée mondiale che che li vedrà per la prima volta protagonisti in Giappone, Canada, Australia e Stati Uniti. Insomma è un continuo successo per la band italiana che ormai ha raggiunto una notorietà oltreoceano. Durante la serata però è successo qualcosa che ha indispettito i fan: sembrerebbe infatti che Damiano, il cantante, abbia sputato sul pubblico.

LEGGI ANCHE>Mick Jagger, 80 anni di puro rock

Damiano Maneskin sputa sul pubblico?

Durante l’ultima serata-evento a San Siro, i Maneskin hanno conquistato il pubblico. C’è stato però un fuoriprogramma che avrebbe rovinato l’umore di molti presenti fan da casa. Mentre cantava, tra una brano e l’altro, Damiano David avrebbe sputato in direzione fan appostati sotto le prime file. Il cantante ha subito voluto chiarire la situazione rivolgendosi al pubblico lì presente: “Prima che scrivete str****te su TikTok, ho sputato sul palco. Teste di c***o”. Non contento ha deciso anche di pubblicare il video sulle storie Instagram scrivendo “Take note” ovvero “Prendete nota”. Insomma, Damiano non vuole finire ancora una volta nel mirino del web e ha risposto ancora prima di essere accusato.

LEGGI ANCHE>Harry Styles a Campovolo parla in italiano. I fan stupiti: “Ha usato il congiuntivo”

Maneskin concerto San Siro: I fan sui social si dividono

Nonostante le dichiarazioni del cantante i fan dei Maneskin si dividono in due: c’è chi difende il cantante e chi invece lo accusa, ritenendo che Damiano sia stato scortese nei confronti del pubblico anche perché non sarebbe la prima volta né per lui, né per altre rockstar o artisti. Sono molte le rockstar internazionali che durante le loro performance sputando e rovesciando acqua o addirittura alcolici sul palco per poi essere acclamati dai fan.

LEGGI ANCHE>Torna Posh Spice, Victoria Beckham fa un salto nel passato durante una serata karaoke | VIDEO