x

x

Zendaya ricorda il collega scomparso Angus Cloud: “Grata di averti potuto chiamare fratello”

Dopo la notizia della morte prematura dell’attore Angus Cloud, anche Zendaya ha voluto dedicare un ricordo al collega con cui ha condiviso il set di Euphoria. Ecco cosa ha scritto…

di Sara Radegonda | 2 Agosto 2023
Zendaya Foto: Sky

“Le parole non bastano per descrivere l’infinita bellezza che è Angus”. Così inizia la lunga dedica di Zendaya, condivisa sul suo profilo Instagram, per l’amico e collega Angus Cloud, l’attore scomparso il 31 luglio all’età di 25 anni. I due avevano condiviso il set di Euphoria, dove Zendaya interpretava la giovane tossicodipendente Rue Bennett e Angus Cloud – al suo esordio sul piccolo schermo – vestiva i panni dello spacciatore Fezco O’Neill. Un legame forte che traspare anche dalle parole che l’attrice ha riservato all’amico scomparso a causa di una possibile overdose (anche se le cause della morte non sono ancora state rese note).

LEGGI ANCHE > È morto Angus Cloud, l’attore di Euphoria: le cause della morte sono ancora sconosciute

Angus Cloud Zendaya dedica su Instagram: “Era il migliore”

Sono così grata di aver avuto la possibilità di conoscerlo in questa vita, di chiamarlo fratello, di vedere i suoi occhi calorosi e il suo sorriso luminoso, o di sentire la sua risata contagiosa (ora sorrido solo a pensarci)” ha scritto Zendaya che poi ha proseguito ricordando l’energia e la luce che l’attore portava con sé “So che la gente usa questa espressione spesso quando parlando di persone che amano… “potrebbero illuminare qualsiasi stanza in cui entravano” ma ragazzi lasciatemelo dire, era il migliore. Vorrei ricordarlo così. Per tutta la luce sconfinata, l’amore e la gioia che è sempre riuscito a donarci. Avrò cura di ogni momento“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

LEGGI ANCHE > Euphoria 3 non arriverà prima del 2025: le fonti smorzano le speranze dei fan

Angus Cloud Sam Levinson e il cordoglio social dei fan

La dedica di Zendaya, condivisa su Instagram, si unisce a quella già resa pubblica del creatore di Euphoria, Sam Levinson. Quest’ultimo ha infatti voluto ricordare l’attore con una speciale dedica rilasciata a Variety: “Non c’era nessuno come Angus. Era troppo speciale, talentuoso e troppo giovane per lasciarci così presto. Ha anche lottato, come molti di noi, con la dipendenza e la depressione. Spero sapesse quanti cuori ha toccato. Gli ho voluto bene. Gli vorrò bene per sempre. Riposi in pace e Dio benedica la sua famiglia” ha detto Levinson. Una morte prematura che ha colpito soprattutto i fan della serie, i quali hanno voluto ricordare il giovane attore con una delle scene più belle della seconda stagione di Euphoria dove Fez e Lexi cantano Stand by me.