x

x

Buon compleanno Madonna! La regina del pop compie 65 anni e svela le nuove date del tour

Oggi è il compleanno di Madonna, che compie 65 anni, ma è lei a fare un regalo ai suoi fan annunciando le date del nuovo tour 

di Redazione Rumors.it | 16 Agosto 2023
Foto: Lionel Hahn/ABACAPRESS.COM/IPA

Oggi Madonna, la regina del pop compie 65 anni. Un’icona intramontabile, da gli anni ’80 con hit come Like a Virgin o Like a Prayer,  agli anni ’90 primi 2000 con Vouge e Hung up fino ad oggi dopo il ritorno clamoroso nel 2015 con Bi**h I’m Madonna. Madonna ha segnato la musica degli ultimi quaranta anni e proprio per celebrare la sua longeva carriera aveva deciso di intraprendere un nuovo tour, momentaneamente annullato a causa dei suoi problemi di salute. Oggi seppur sia il suo compleanno è lei ha fare un regalo a sorpresa ai suoi fan annunciando le nuove date del tour.

LEGGI ANCHE > Madonna ringrazia i figli per il sostegno durante il ricovero: “L’amore, la miglior medicina”

Madonna compleanno: il Celebration Tour si farà

Per festeggiare i 40 anni di carriera la cantante Madonna ha annunciato un nuovo tour: Celebration Tour. La tournée avrebbe dovuto toccare 43 città in tutto il mondo, di cui undici in Europa. Dopo il malore, però, Madonna ha cambiato il programma e oggi come regalo ai fan ha annunciato le nuove date. La cantante infatti è stata costretta ad annullare una serie di concerti. La prima tappa del tour sarà a Londra il 14 ottobre. Fortunatamente sono state confermate anche le date italiane del 23 e 25 novembre al Mediolanum Forum di Assago. Poi la regina del pop passerà in Nord America il 13 dicembre al Barclays Center di Brooklyn, New York, fino ad aprile 2024 con l’ultimo concerto al Palacio de los Deportes di Città del Messico.

Madonna

Foto: Instagram @madonna

LEGGI ANCHE > Madonna rompe il silenzio dopo il malore: “Sono sulla via della guarigione”

Madonna tour: la promesse della cantante

La cantante Madonna a fine giungo era state ricoverate per una grave infezione batterica e aveva passato alcuni giorni in terapia intensiva. Voci dicevano che era stata trovata in stato di incoscienza e una volta ricoverata era stata intubata. La cantante doveva iniziare il tour il 15 luglio ma, ovviamente, non è stato possibile. Una volta ripresa Madonna era tornata suoi social per tranquillizzare i fan, che erano parecchio preoccupati per la sua salute. La regina del pop aveva esordito dicendo:” Il mio primo pensiero quando mi sono svegliata in ospedale sono stati i miei figli. Il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere nessuno che avesse comprato i biglietti per il mio tour”. Aveva poi  promessa ai fan che avrebbe riprogrammato il tour, e così è stato.

LEGGI ANCHE > Madonna torna a mostrarsi sui social dopo il ricovero: il post con le rose per ringraziare i fan