x

x

Britney Spears, è finita con il marito Sam Asghari? Lei lo avrebbe tradito

Secondo quanto riportato dal sito statunitense “TMZ”, il matrimonio tra Britney Spears e il marito Sam Asghari sarebbe giunto al termine dopo soli quattordici mesi

di Nadia Pieri | 17 Agosto 2023
Foto: Instagram @samasghari

Britney Spears e il marito Sam Asghari si sarebbero lasciati. È questo quanto riportato dal sito statunitense TMZ, e poi confermato da alcune fonti di People. Dopo soli quattordici mesi il matrimonio tra la pop star e il marito 29enne sarebbe giunto al termine. Sei anni di fidanzamento e una gravidanza non andata a buon fine, la storia tra Britney e Sam andava avanti da tempo ma, secondo i primi rumors, sarebbe finita a causa di litigi dovuti ad alcuni tradimenti di lei.

LEGGI ANCHE > Britney Spears ha incontrato la madre dopo molti anni: come è andata?

Britney Spears Sam Asghari: lui vivrebbe da solo

I magazines statunitensi raccontano che Sam avrebbe lasciato la casa in cui viveva con Britney e sarebbe sul punto di presentare i documenti del divorzio. I problemi tra loro andavano avanti già da tempo e proprio per questo motivo il ballerino non dormiva quasi mai a casa. D’altronde gli account social dei due dicevano già molto sulla loro situazione matrimoniale, dato che l’ultimo post pubblicato da Sam insieme alla moglie risale al giorno delle nozze.

LEGGI ANCHE > Britney Spears, in arrivo a ottobre il libro di memorie “The Woman in Me”

Britney Spears Sam Asghari

Foto: Instagram @britneyspears

LEGGI ANCHE > Britney Spears non vede i figli da un anno: “Crescerli non è semplice”

Britney Spears divorzio: per la cantante è il terzo matrimonio non andato a buon fine

Nonostante le voci, al momento non è certo la causa della fine della relazione tra i due. Ma per Britney Spears si tratta del terzo matrimonio non andato a buon fine. La cantante, nel 2004 aveva sposato a Las Vegas Jason Allen Alexander, un matrimonio lampo che si è concluso in un batter d’occhio. Lo stesso anno, infatti, Britney aveva sposato Kevin Federline, padre dei suoi due figli dal quale si era separata dopo soli tre anni. Adesso la pop star si appresta ad affrontare il terzo divorzio, ma una cosa è sicura: Britney cercherà di tenersi il più lontano possibile dai tribunali.