x

x

Fabrizio Corona ironizza sul matrimonio con Urtis: “Vogliamo Sala e la Schlein che suona Zombie”

Corona torna a fare ironia estiva sul tema delle presunte nozze con Giacomo Urtis. E ammette: “Per oggi ci accontentiamo di ridere”

di Beatrice Anfossi | 23 Agosto 2023
Foto Instgram @fabriziocoronathereal

Che a Fabrizio Corona piaccia far parlare di sé non è una novità. Tra soffiate su gossip poco consistenti e polemiche via social sull’argomento del giorno, l’ex re dei paparazzi è riuscito a tenersi sempre sulla cresta dell’onda, nonostante il suo travagliato trascorso giudiziario. A fare notizia, in questi giorni, è stata la voce – piuttosto surreale – che Corona fosse pronto alle nozze con Giacomo Urtis, famoso per gli innumerevoli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposto ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona e Giacomo Urtis in love? Praticamente le nozze sono dietro l’angolo

Ovviamente l’indiscrezione si è rivelata infondata e Fabrizio Corona non ha perso l’occasione per commentarla con la sua solita ironia. In una storia condivisa su Instagram, infatti, l’ex di Nina Moric ha scritto, a corredo di un post che diffondeva la notizia: “Sì ok ma vorremmo la copertina di Vanity Fair e il post augurale di qualche direttore creativo che passa le vacanze nei trulli facendo finta di essere povero… Poi vorremmo essere ospiti della Merlino e vorremmo che le nozze fossero celebrate da Sala con la Schlein che suona Zombie. Per oggi ci accontentiamo di ridere, cosa che di questi tempi sta diventando un reato”.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona mangia i ricci di mare: sui social esplode la polemica

Fabrizio Corona Giacomo Urtis

Foto: Instagram Stories @fabriziocoronareal