x

x

Super Bowl 2024, chi sono i cantanti che sono stati contattati per il grande evento?

Dopo il grandissimo successo dell’Halftime Show al Super Bowl dell’anno scorso di Rihanna chi prenderà il suo posto? Scopriamolo insieme

di Redazione Rumors.it | 27 Agosto 2023
Foto: Sipa USA / IPA/ PrPhotos/ IPA

Il Super Bowl è l’evento sportivo più seguito al mondo. Durante l’evento si disputa la finale dell’NFL e si decreta la squadra di football americano più forte del mondo. Ma, è molto di più di una semplice finale di football, infatti è l’evento che unisce lo sport e la cultura pop. Durante l’Halftime Show si esibiscono le star internazionali più in voga del momento. L’anno scorso ad esibirsi è stata la cantante Rihanna che ha regalato uno show da record, diventato lo spettacolo più visto di sempre. Quest’anno chi prenderà il suo posto? Andiamo a scoprirlo…

LEGGI ANCHE > Taylor Swift a San Siro, l’appello di Silvia Stoyanova: “Noi disabili discriminati”

Super Bowl 2024 cantanti: Taylor Swift rifiuta per l’ennesima volta

Sono tante le star che sognano di esibirsi all’Halftime Show del Super Bowl e gli organizzatori stanno cercando il cantante perfetto per l’occasione. La scorsa settimana è stato fatto il nome di Taylor Swift, che in questo momento con il suo Eras Tour sta avendo un successo mai visto prima. La cantante non ha mai cantato al Super Bowl, nonostante le sia stato offerto più volte. Ma anche quest’anno ha declinato l’invito. D’altronde in questo momento Taylor non ha bisogno di esibirsi al grande evento che però ha bisogno dei suoi numeri da record. Infatti, Taylor dopo i tantissimi record che ha battuto quest’anno, il suo spettacolo (in termini di numeri) sarebbe stato in grado di battere anche quello di Rihanna.

Rihanna Super Bowl 2023

Foto: IPA / Diggzy / Shutterstock

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez, primo anniversario di matrimonio con Ben: la dedica è super romantica

Super Bowl Halftime Show: le star che sono state contattate

Dopo il declino di Taylor, Hits Daily Double ha svelato i nomi degli artisti che potrebbero esibirsi all’Halftime Show e tra questi ci sono Miley Cyrus, Harry Styles, Jack Harlow e Bad Bunny.  Harry Styles dopo il successo del suo Love on Tour potrebbe essere un ottimo candidato, ma secondo delle fonti, le probabilità che Harry accetti l’incarico sono minime. Miley con la sua lunga carriera, il suo vasto repertorio e la sua hit “Flowers” che ha dominato le classiche per mesi, sarebbe perfetta per l’Halftime Show. Ma nulla è ancora ufficiale, per adesso si sa solo la data dell’evento, che si terrà l’11 febbraio 2024.

LEGGI ANCHE >  Hailey Bieber iconica: jeans a vita bassa e addominali da urlo