Morgan potrebbe rimanere a casa. Dopo la sfuriata contro il pubblico durante il Festival della bellezza al concerto Segnali di vita e di arte dedicato a Franco Battiato, X Factor potrebbe decidere di cacciare Morgan dal banco dei giudici. Le sue parole sono state considerate inaccettabili da colleghi e altre personalità del mondo dello spettacolo, tanto che l’artista è stato costretto a chiedere scusa pubblicamente. Ma ciò potrebbe non bastare.
LEGGI ANCHE > Adam Sandler ogni anno invia dei fiori a Jennifer Aniston per la festa della mamma: ecco perché
Morgan X Factor: il cantante verrà cacciato dal programma?
Secondo quanto riportato dal alcune fonti, ci sarebbe stata una vera e propria rivolta da parte degli utenti e telespettatori del contest musicale che chiederebbe a gran voce di togliere il posto sulla sedia dei giudici a Morgan. Sappiamo quanto è importante il potere del pubblico pagante, soprattutto in produzioni così seguite, perciò non è escluso che la rete non accolga la richiesta dei telespettatori.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Elodie, il trucco verde è perfetto con l’abbronzatura: gli scatti
Morgan Selinunte: anche Giovanni Ciacci si scaglia contro di lui
Come si legge dai social, non solo gli utenti si sono scagliati contro Morgan, ma anche colleghi del mondo dello spettacolo come Giovanni Ciacci che ha pubblicato un post dedicato all’argomento condannando il suo comportamento: “Morgan anche meno grazie… Perché con le tue frasi e battute ci hai abbondantemente rotto… Spero che Sky , che è un azienda seria prenda provvedimenti urgenti su la tua presenza ad X Factor, perché tu non puoi rappresentare i giovani, sei, per me, un cattivo esempio da seguire . E ora non venitemi a parlare di genio perché è un secolo che non produce un disco o un successo”.
LEGGI ANCHE > Ryan Reynolds e Blake Lively, un amore da film: la dolce dedica di lui diventa virale sui social
Morgan concerto: quali provvedimenti prenderà il programma
La rete ancora non si è espressa a riguardo, ma ciò potrebbe coinvolgere anche la sua presenza in Rai con il programma-evento StraMorgan in programma per il prossimo anno. Anche in questo caso non si può escludere che Rai prenda dei provvedimenti per sostituire il programma in corsa. Insomma, sembra proprio che questa volta Morgan l’abbia combinata grossa e le conseguenze non verranno dimenticate così facilmente.