x

x

Selvaggia Lucarelli attacca Foggia: scatta la lite con Vladimir Luxuria

Tra Selvaggia Lucarelli e Vladimir Luxuria volano scintille sui social: scoppia uno scontro inatteso. Ecco cos’è successo

di Eleonora Galli | 31 Agosto 2023
Foto: instagram @selvaggialucarelli

Volano stracci tra Vladimir Luxuria e Selvaggia Lucarelli sui social. Le due si sono attaccate a vicenda a causa di un commento dell’opinionista in riferimento ad una città che sta visitando. Infatti, Selvaggia si trova in vacanza in Amazzonia insieme al fidanzato Lorenzo Biaggiarelli; visitando i luoghi tropicali e selvaggi della foresta, l’opinionista si è lasciata sfuggire un commento che ha toccato nel vivo Vladimir.

LEGGI ANCHE > Pomeriggio Cinque, il nuovo promo scatena ancora critiche: “Non c’è paragone con Barbara”

Selvaggia Lucarelli Foggia: “Più brutta di Foggia”

Durante una gita in una città, Leticia in Colombia, Selvaggia Lucarelli si è lasciata sfuggire un commento postato poi sui social: “Leticia come prima impressione ci sembra più brutta di Foggia, ma meglio di Uyuni in Bolivia, che per me resta il parametro assoluto della bruttezza nella galassia”. Nonostante, l’intento fosse quello di fare una battuta non molti l’hanno apprezzata e tra questi vi è proprio Vladimir Luxuria. L’attivista infatti ha innescato una vera e propria guerra social con l’opinionista.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini, lite furiosa a Italia’s Got Talent: cosa è successo?

Selvaggia Lucarelli Vladimir Luxuria: lo scontro aperto tra le due

Vladimir ha infatti scritto: “Cara Selvaggia, dopo la tragica morte della concittadina Franca la città di Foggia non ha bisogno di commenti estetici da “city shaming” del tutto opinabili: avrebbe bisogno di parole di conforto, presenza dello Stato, vicinanza e solidarietà”. La persona a cui si sta riferendo Vladimir era una signora che gestiva la tabaccheria a Foggia, uccisa da un rapitore con un coltello.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez, bordo piscina con sensualità. Ma i fan fanno sorgere il dubbio…

Selvaggia Lucarelli Twitter: i commenti degli altri foggiani

Vladimir ha quindi trovato insensibile il commento della Lucarelli dopo un fatto di cronaca così violento nella sua città. In seguito, la Lucarelli ha risposto sottolineando la poca correlazione tra il suo commento e la tragedia avvenuta qualche giorno fa: “Combo. Accusa di cityshaming e ‘non rispetti la vittima!’ Credo che neppure Salvini sarebbe capace di arrivare a tanto”. Tuttavia, non solo Luxuria ha attaccato l’opinionista, ma anche altri foggiani che si sono scatenati in commenti negativi e pieni di odio per il suo commento.