Leni Klum dopo aver trascorso le vacanze insieme al padre, Flavio Briatore e al fratellastro Nathan Falco, in cui hanno potuto rafforzare ancora di più il loro legame, è tornata a lavoro e ha postato delle storie su Instagram che hanno infiammato il web. La figlia della modella Heidi Klum ha condiviso nelle scorse ore alcuni look in lingerie del brand Intimissimi. Andiamo a scoprirli…
LEGGI ANCHE > Leni Klum pubblica una foto con il fratellastro Nathan Falco: “La vedete la somiglianza?”
Leni Klum lingerie: le foto su Instagram
Leni Klum ha collaborato diverse volte con il brand di lingerie Intimissimi. E questa volta le hanno mandato alcuni pezzi della nuova collezione che ha deciso di far vedere ai suoi follower. Per primo indossa il reggiseno a balconcino azzurro realizzato in balza ricamata con delle piccole catenine in oro sulle spalline (36€) e gli slip abbinati (13€). Leni rivela che questo è il suo completo preferito. Poi la modella prova un altro intimo, questa volta di colore bianco e svela che le piace molto perché è ossessionata dal bianco.
LEGGI ANCHE > Heidi e Leni Klum insieme in lingerie: la genetica non mente e (soprattutto) non delude
Leni Klum Heidi Klum: sono identiche
Heidi Klum è una modella e imprenditrice, ma è anche madre di 4 figli, tra cui Leni Klum. Dopo che Leni ha deciso di intraprendere la stessa carriera della madre il loro legame è diventato sempre più forte. Pochi mesi fa, infatti, sono state le protagoniste di una campagna per Intimissimi e hanno postato una foto insieme in cui si tengono per mano, per sottolineare il forte amore che c’è tra di loro.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis per Intimissimi: gli scatti fanno sognare