x

x

Måneskin, concerto a sorpresa a Times Square dopo il trionfo ai VMA’s 2023: guarda il video

Grande successo di pubblico per il concerto a sorpresa dei Måneskin nella piazza a Times Square dopo il trionfo ai VMA’s 2023…

di Luca Diana | 16 Settembre 2023
Måneskin concerto a sorpresa a Times Square dopo il trionfo ai VMA’s 2023 - Foto di Giacomo Francia

Concerto a sorpresa dei Måneskin che si sono esibiti in un pop up live show nella celebre Times Square a Manhattan. La band, reduce dal trionfo agli MTV Video Music Awards 2023 dove ha vinto nella categoria “Best Rock”ed è stata protagonista di una iconica performance, ha cantato davanti ad una folla in visibilio che subito è accorsa sotto palco riempiendo la piazza.

LEGGI ANCHE > MTV VMAs 2023: i Maneskin consacrati come Best Rock e Taylor Swift manda un bacio a Damiano

Un regalo che Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno voluto fare a tutti i loro fan americani a pochi giorni dalla ripartenza del tour mondiale “RUSH! World Tour” che li vedrà esibirsi – il prossimo 21 settembre – proprio al Madison Square Garden di New York, per poi proseguire nelle maggiori arene del Nord America, Sud America (Argentina, Brasile, Cile e Colombia), Giappone, Regno Unito, Europa e per la prima volta in Australia, con tantissime date già sold out.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski sfila in verde agli MTV VMA’s: il look trasparente è anni 2000

Un vero e proprio successo per i Måneskin, la band italiana dei record, che hanno fatto ballare e cantare tutti i fan accorsi nella celebre piazza di Times Square. Non ci resta dunque che goderci il video dell’esibizione e una corposa gallery con gli scatti più belli tratti dall’evento svoltosi all’1 del pomeriggio, orario di New York.

Clicca qui per sfogliare la gallery!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)

 

[tecnavia_gallery slug=”maneskin-concerto-sorpresa-times-square-trionfo-ai-vmas-2023″ view=”expanded”]