x

x

Totti e Noemi pizzicati a guardare le foto di Ilary durante la partita del figlio: il video

Totti e Noemi si sono recati alla partita del figlio Christian insieme ad alcuni amici. Durante questa sono stati pizzicati guardare le foto di Ilary

di Redazione Rumors.it | 19 Settembre 2023
Foto: LCD / SplashNews.com / IPA

Un video imbarazzante che riguarda Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi sta facendo il giro del web. Durante la partita di calcio tra Roma Primavera e il Frosinone, i due sono stati ripresi mentre erano seduti sugli spalti. Destino ha voluto che proprio in quel momento i due stessero guardando una storia Instagram appena condivisa da Ilary Blasi. Ciò che più ha indignato gli utenti è stata la reazione dei due protagonisti. In tanti hanno criticato Noemi per il suo sguardo indispettito. E altrettanti hanno attaccato Totti invece di non portare rispetto alla madre dei suoi figli.

LEGGI ANCHE>Tiziano Ferro annuncia il divorzio da Victor: l’annuncio social sconvolge i fan

Totti e Noemi partita: alla partita del figlio Christian dove c’era anche Ilary

Andiamo con ordine. Sia Ilary che Totti si sono recati alla stadio per assistere alla partita di calcio del figlio Christian. I due però, come si può immaginare, non sono andati insieme. Anzi, sono entrati da due ingressi differenti e hanno parcheggiato in due luoghi diversi. Inoltre, hanno guardato l’incontro da due posizioni in tribuna opposte, quindi erano molto lontani tra loro e non si sono degnati di scambiarsi nemmeno un saluto. Durante la partita Ilary che era seduta vicina alla fidanzata del figlio, Melissa, che ha postato un selfie che riprendeva le due tutte sorridenti su Instagram. Nel mentre Totti stava guardano la partita con Noemi e dei loro amici Elisa e Giancarlo. Pochi istanti dopo la pubblicazione dello scatto è proprio l’amica Elisa a mostrare la foto di Ilary con Melissa ai due, che non l’hanno presa molto bene.

Ilary Blasi

Foto: screenshot Instagram @ilaryblasi

LEGGI ANCHE>Gina Lollobrigida, richiesti 7 anni di carcere per Piazzolla: ecco il perché

Totti e Noemi Instagram: la reazione alla scatto di Ilary

Come si può vedere dal video pubblicato da Sportitalia pubblicato su X, Elisa si avvicina a Noemi e Totti e mostra la foto di Ilary. Le immagini parlano chiaro, infatti ingrandendo bene il video si può vedere che quello che appare sullo schermo è proprio il selfie appena scattato. L’ex Capitano della Roma dice qualcosa rivolgendo agli amici e poi fa una smorfia, dimostrando forse di essere sorpreso di vedere l’ex moglie in compagnia della fidanzata del figlio. Ma chi ha davvero una reazione è Noemi. La ragazza appare molto indispettita, dopo aver visto la foto dice qualcosa ma leggere il labiale è impossibili perché appena parla scompare dietro le spalle di Totti. Dopo fa anche una serie di smorfie. Ma la domanda viene spontanea: perché Noemi è così infastidita da questo scatto?

LEGGI ANCHE>Bianca Balti vola a New York: look total black per una serata nella Grande Mela

Francesco Totti e Noemi Bocchi: il web gli accusa

Il video ha fatto il giro di tutto il web, divinando in poche ore virale. In particolare modo gli utenti non hanno per niente apprezzato le reazioni di Totti e Noemi. I follower non si trattengono per nessuno dei due e sotto il video si leggo molte critiche.  “Piuttosto triste vedere come un uomo che ha sempre detto di amare la sua famiglia, permetta a due così di perculare la madre dei suoi figli” e poi “Toti è finito proprio in basso“. Ma sono molte di più le persone che attaccano la compagna del ex calciatore: “Hai qualcosa in contrario “signora” bocchi? ” e ancora  “Che problemi ha Noemi? Il figlio è di Ilary non suo” e poi  “Che figura di merda! Ilary superiore vi asfalta senza fare nulla!”.

LEGGI ANCHE>Grande Fratello 2023, le reazioni social alla puntata del 18 settembre: i meme e i tweet più belli