x

x

Thomas Markle contro la figlia: “Harry e Meghan sono crudeli, non vogliono farmi vedere i miei nipotini”

Thomas Markle, papà di Meghan Markle, si è scagliata contro la figlia e il genero, il Principe Harry, perché gli hanno impedito di vedere i nipoti: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 20 Settembre 2023
Foto: Janet Mayer / SplashNews.com / IPA

Il padre di Meghan Markle, Thomas Markle, ha accusato la figlia. Durante un intervista al programma televisivo inglese Good Morning Britain del 18 settembre ha rivelato che la figlia e il genero gli hanno negato di poter vedere i suoi due nipoti, Archie di 3 anni e Lilibet di 2 anni. Thomas ha affermato di avere il cuore spezzato proprio per queste ragioni, e che trova questa decisione davvero crudele. Racconta di non sapere quali siano state le cause che abbiano portato la figlia a prendere tale decisione.

LEGGI ANCHE>Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Rosy Chin: “Falsa ed egocentrica”

Meghan Markle papà: “Non posso vedere i miei nipoti”

“Sono molto arrabbiato per questo perché è una cosa crudele da fare a un nonno… negare il diritto di vedere i propri nipoti.” ha detto. Il 79enne ha poi continuato. “L’altra cosa che non comprendo è il perché..  non ho fatto nulla di male. Non c’è niente che indichi che io sia un cattivo uomo. Sono stato un padre davvero affettuoso e lei lo sa, e non ci sono scuse per trattandomi in questo modo… non ci sono scuse per trattare i nonni in questo modo”. Markle inoltre ha anche detto di essere a conoscenza di una legge presente in California che permetta ai nonni di ottenere un ordinanza dal tribunale per obbligare i genitori a lasciarli visitare i nipoti. Ma ha affermato che non vuole seguire questa strada, per il momento…

Harry e Meghan netflix

Foto: IPA

LEGGI ANCHE>Giancarlo Magalli torna a I Fatti vostri: sorpresa per il conduttore

Thomas Markle nipoti: il padre di Meghan come Re Carlo

La frattura del rapporto tra Meghan e il padre è scoppiata nel 2018 durante i preparativi del matrimonio reale. Infatti durante questi Thomas si mise d’accordo con i paparazzi per essere pagato in cambio di scoop. Markle ha inoltre affermato, in maniera sicura, di essere convinto che l’idea di non fargli vedere i nipoti sia della figlia e che Harry segua semplicemente la moglie. Thomas non è l’unico nonno che non può vedere i nipoti, infatti anche a Re Carlo è stato riservato lo stesso trattamento. 

LEGGI ANCHE>Chiara Ferragni, nella nuova casa a City Life un bagno tutto rosa per Vittoria: le foto