x

x

Fiorella Mannoia, fuori dalla sala operatoria: ecco come sta

Fiorella Mannoia ha aggiornato i suoi fan dopo aver subito un’intervento ad un’ernia del disco che l’ha costretta a letto nelle ultime settimane: ecco come sta

di Eleonora Galli | 27 Settembre 2023
Foto: Roberto Panucci

Fiorella Mannoia è stata operata: la cantante nelle scorse settimane si era trovata costretta a rimandare il concerto Una, Nessuna, Centomila – In Arena, di cui è direttrice artistica, a causa di una dolorosa ernia del disco che l’ha costretta a letto. La cantante però ha voluto aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute attraverso una storia pubblicata su Instagram: ecco come sta e come è andato l’intervento.

LEGGI ANCHE > Alessandro Cattelan non perdona il bidone di Belen: “Sai chi ti saluta?”

Fiorella Mannoia operata: ecco come sta oggi

Nelle storie Instagram Fiorella ha pubblicato un breve ma importante messaggio per i suoi fan: “L’intervento è andato bene! Ci vediamo presto! Dajeeeeeee” con tante emoticon. La cantante infatti a causa delle sue condizioni di salute si è trovata costretta a rimandare il concerto a scopo benefico contro la violenza di genere. La speranza dei fan è che il concerto si possa organizzare prima della data preventivata, ovvero nel 2024 ma di questo ancora non si ha certezza. Non ci resta che attendere nuove notizie proprio da Fiorella.

Fiorella Mannoia

Foto: instagram @fiorellamannoia