Joe Jonas ha finalmente rotto il silenzio sul suo divorzio. La notizia della separazione con l’attrice Sophie Turner, si sa, è arrivata da pochi giorni eppure sono molte le voci che parlano di problemi riguardo la gestione delle figlie.
I due non avevano rilasciato dichiarazioni, finché Joe ha deciso di mettere fine alle voci proprio in concerto con i Jonas Brothers. In particolare, ha voluto ricordare ai fan di non credere a nessuno scoop, ma solo alle parole che escono dalla sua bocca.
LEGGI ANCHE > Joe Jonas e Sophie Turner, svelate le cause del divorzio: “A lei piace fare festa. A lui piace stare a casa”
Joe Jonas divorzio:
Nonostante pochi giorni fa siano stati avvistati insieme, a pranzo insieme alle figlie, trapelano novità della battaglia sulla custodia tra Joe e Sophie. La star di Game of Thrones sembrerebbe aver accusato Joe di voler trattenere le figlie negli Stati Uniti. Invece l’attrice vorrebbe che Willa e la sorellina vivessero in Inghilterra, suo paese di origine. Inoltre, la coppia aveva deciso di trasferirsi ad Oxford poco prima della brusca rottura. Si spera che i due raggiungano presto un compromesso serenamente.
LEGGI ANCHE > Kim Kardashian posa in lingerie sportiva: è la nuova passione dei vip
Joe Jonas concerto: il messaggio nascosto nella sua canzone
La star della band si è commosso dopo aver cantato “Little Bird”: la canzone, ha commentato Joe, parla proprio dell’essere genitori. Ha poi augurato buona fortuna a chi sta per diventarlo. Sembra proprio che stia cercando di difendersi dalle accuse della ormai ex moglie. Nel frattempo, Sophie è stata avvistata spesso con Taylor Swift…anche la cantante ha avuto una relazione finita male con Jonas. Si dice anche che la Swift abbia offerto all’amica la propria casa di NY, in attesa di una soluzione tra i due.
LEGGI ANCHE > Sciopero Hollywood, gli sceneggiatori e il compromesso: l’intelligenza artificiale oggi fa meno paura