x

x

Joe Jonas e la sua nuova relazione segreta: tutto sulla fidanzata Stormi Bree

Priyanka Chopra immortala un’uscita a quattro con il marito, Joe Jonas e la sua nuova fiamma: ecco chi è Stormi Bree, la nuova fiamma del cantante

di Redazione Rumors.it | 24 Gennaio 2024
foto: instagram

Nelle ultime ore, Priyanka Chopra ha catturato l’attenzione dei fan e dei media pubblicando, e poi misteriosamente cancellando una foto che sembra riprendere un doppio appuntamento con il cognato Joe Jonas e la sua nuova fiamma. Nello scatto, quattro mani stringono dei flute di champagne in un ristorante di lusso, ma tra tutti una persona non è riconoscibile a colpo d’occhio ma chi è? Se si guarda con particolare attenzione, la donna ripresa da Priyanka ha un tatuaggio sulla mano che sembrerebbe coincidere con quello della modella Stormi Bree.

Joe Jonas e la sua nuova relazione segreta: cosa sappiamo

La foto, apparsa per un breve periodo, ha alimentato le speculazioni su un possibile incontro romantico tra i Chopra-Jonas e la nuova fiamma di Joe Jonas. Dopo il divorzio da Sophie Turner, Joe Jonas sembra proprio aver voltato pagina e questo ultimo indizio social, dopo le ultime paparazzate insieme alla modella anche sulle montagne di Aspen fa pensare sempre di più ad una relazione seria.

Ma chi è Stormi Bree, la nuova fidanzata di Joe Jonas?

Stormi Bree Henley, nata il 6 dicembre 1990, è una modella, attrice, cantante e reginetta di bellezza americana. Nel 2008, è stata incoronata Miss Tennessee Teen USA e successivamente Miss Teen USA 2009. Ha anche recitato in alcuni film e video musicali, tra cui l’episodio “Boyle’s Hunch” nel 2015, della serie televisiva Brooklyn Nine-Nine. Nel 2017 è diventata mamma di Gravity Blue Smith, avuta dall’ex compagno, il modello Lucky Blue Smith. I due poco dopo la nascita della figlia si sono lasciati: il modello si è in seguito risposato con la modella Nara Pellman dalla quale ha avuto altri due figli, Rumble Honey e Slim Easy, e sono in attesa del terzo. È noto che Lucky Blue Smith e Nara Pellman facciano parte della Chiesa dei Santi degli ultimi giorni e non è noto se il modello abbia mantenuto rapporti con Stormi Bree e con la figlia.

Dopo il divorzio tra Joe Jonas e Sophie Turner, lui ritrova l’amore

Nonostante le sue precedenti dichiarazioni di non essere pronto per una nuova relazione, dopo la separazione con la moglie Sophie Turner, con tanto di carte del divorzio e questioni legate all’affidamento delle figlie, sembra che Joe Jonas stia lasciando nella sua vita sempre più posto alla modella. Questo ha inevitabilmente suscitato la curiosità di molti, compresa la ex-moglie Sophie Turner. Un utente ha twittato scherzosamente: “Priyanka forse lancia dolcemente Joe e Stormi con la sua storia su Insta e cancellarla è stato così divertente…Voglio dire, il peggior segreto mai tenuto, dovrebbero semplicemente lasciarlo stare, ma è divertente vederli tutti cercare di intrufolarsi di nascosto“. La foto ha scatenato moltissimi commenti, l’attesa è ora rivolta a come evolverà questa situazione e a cosa ne penserà Sophie Turner di questo intrigante sviluppo nella vita amorosa di Joe Jonas.

 

screenshot storia pryankachopra

foto: screenshot page six storia instagram di priyankachopra