x

x

Fabrizio Corona a Domenica In: “Belen piangeva con me quando era incinta di Stefano”

Fabrizio Corona durante l’intervista nel salotto di Mara Venier a Domenica In ha rivelato alcuni particolari sul rapporto con Belen Rodriguez e sulle sue fragilità: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 2 Ottobre 2023
Foto: screenshot Belve / Instagra @belenrodriguezreal

Fabrizio Corona è stato uno degli ospiti più attesi nel salotto di Mara Venier a Domenica In, domenica 1 ottobre. L’ex paparazzo si è lasciato andare a una serie di rivelazioni sul suo passato, sul carcere e anche sulla sua relazione con Belén Rodriguez. Ad oggi, infatti, i due hanno un bellissimo rapporto di amicizia. Corona ha speso belle parole per l’ex compagna: “Belén è molto fragile, in questo momento non sta bene. Io le voglio talmente bene che metà basta. Avrebbe bisogno di un aiuto ora. Ma non entriamo nelle sue cose”. Poi sul loro rapporto ha raccontato: “Oggi lei ha accettato i miei errori. E poi c’è da dire che anche lei mi ha lasciato di fronte a 13 anni di galera. E se io non fossi entrato in galera, forse De Martino non sarebbe mai nato, anzi mai esistito“.

LEGGI ANCHE>Tiziano Ferro: “Ho divorziato per il bene dei miei figli e perché credo profondamente nell’amore”

Fabrizio Corona Domenica In: “Se non fossi andato in carcere io e Belen saremmo stati insieme”

Corona quindi ha raccontata della rottura con la showgirl. Poi il vip ha anche dichiarato dei particolari di quando Belén era incinta del primo figlio Santiago, avuto con Stefano De Martino. “Se non fossi andato in carcere saremmo stati insieme. Per me poi iniziò un periodo assurdo, sapevo che avevo un conto alla rovescia, sapevo che mi condannavano. Ho fatto tutto, divertimento, rapporti di letto, lavoro. Tutto. Come mi sono lasciato con Belen? Di colpo non l’ho mai più vista. Poi a dicembre, lei era incinta, capitiamo sullo stesso volo. Mi guarda con la faccia triste: ha pianto tutto il volo. Martino era a prenderla all’aeroporto, io sono andato via col mio autista e basta, più visti”. Di fronte a queste Mara non è intervenuta, ha soltanto ascoltato attentamente e in silenzio.

LEGGI ANCHE>Elodie alla sfilata di L’Oreal Paris: il suo sensuale catwalk fa sfigurare Kendall Jenner

Fabrizio Corona carcere: “Non stavo bene, ma la scelta era tra morire o farmi un’altra vita”

Corona ha anche parlato a lungo degli anni trascorsi in carcere: “Sono riuscito a trovare la mia libertà in carcere dove non incontri persone buone che si legano a te. Tutto ruota intorno agli interessi, non ti puoi fidare. Il resto è retorica. Il carcere è un mondo a sé”. Ha poi aggiunto che la persona che in quel periodo è stata peggio è stata sua madre, e proprio per questo lui non la voleva vedere. Dopo tali affermazioni Mara Venier è intervenuta:  “Io non penso che stavi bene, oggi vuoi fare il fig* e ok”. Corona ha poi replicato “Non stavo bene, certo. Ma quando ho preso 13 anni e 2 mesi o mi ammazzavo o iniziavo un’altra vita. Avevo bisogno di mia madre da piccolo, mi hai salvato la vita”. Ha concludere questo scambio di idee è stat Mara che ha esordito dicendo: “No, tu hai bisogno anche oggi, di tua madre”.

LEGGI ANCHE>Amici 23, il particolare omaggio di Maria De Filippi a Tiziano Ferro: c’entrano anche Rudy Zerbi e Anna Pettinelli