x

x

Zendaya, svelato il segreto del suo liscio perfetto: ecco come ottenerlo

Zendaya ha partecipato alla sfilata di Louis Vuitton in occasione della Paris Fashion Week sfoggiando un hairstyle che ha lasciato tutti ammaliati!

di Redazione Rumors.it | 7 Ottobre 2023
Foto: Anthony Carrel / Starface / IPA

Nel corso della Paris Fashion Week, da poco terminata, tra le celebrities che hanno preso parte alle incantevoli sfilate dei brand della haute couture, di certo non è passata inosservata l’amatissima Zendaya, che ha fatto la sua comparsa estasiando tutti con il suo hairstyle super liscio. Una pettinatura semplice ma molto raffinata che i suoi fan hanno subito cercato di replicare.

Zendaya capelli lisci: ecco il suo hairstyle per LV

Come brand Ambassador del celebre marchio Louis Vuitton, durante la sfilata della nota Maison francese, la modella e attrice Zendaya ha optato per un hairstyle apparentemente semplice ma di straordinario effetto. La chioma chilometrica, liscia e lucente, ha catturato l’attenzione del pubblico e soprattutto la curiosità di voler scovare il segreto che si cela dietro questa piega a dir poco perfetta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

Tutti noi abbiamo notato lo stravolgente cambio look dell’attrice e ci si domanda come abbia fatto la bellissima Zendaya a passare da un taglio caschetto ad una chioma così lunga, lucente e perfettamente liscia. Ecco svelato l’arcano segreto: l’hairstylist della modella ha applicato delle extension del suo marchio Love Taije, che donano un effetto super naturale e garantiscono una colorazione omogenea con la stessa colorazione del capello naturale di Zendaya. Che dire…il risultato è a dir poco strabiliante!

LEGGI ANCHE> Zendaya e Tom Holland scatenati al concerto di Beyoncé scacciano via le voci di crisi: il video

Zendaya capelli: come ricreare la pettinatura in versione “fai da te”

L’hairstyle semplice e raffinato sfoggiato da Zendaya non è altro che una delle migliori tendenze capelli inverno 2023/2024 e per garantire un risultato ottimale è essenziale seguire precisi e specifici step:

– prestare massima cura e attenzione alla fase di pre-asciugatura, è necessario partire da un capello già semi-asciutto e direzionare il calore dall’altro verso il basso, per poter così mantenere il controllo del volume sin dalle radici.

– eliminare qualsiasi residuo di acqua che possa creare umidità e generare il tanto temuto e detestato effetto crespo ed in seguito procedere alla lisciatura con la piastra. E non dimentichiamoci di applicare prima un termoprotettore

– applicare un olio idratante sulle punte od uno spry lucidante/fissante

LEGGI ANCHE> Tom Holland, la rivelazione shock: “Ero dipendente dall’alcol. Zendaya mi ha aiutato”