x

x

Tom Holland, la rivelazione shock: “Ero dipendente dall’alcol. Zendaya mi ha aiutato”

Tom Holland ha rilasciato un’intervista al podcast inglese “On Purpose” in cui ha confessato di essere stato dipendente dall’alcol

di Redazione Rumors.it | 14 Luglio 2023
Foto: Instagram @zendaya

Ai microfoni del podcast On Purpose del famoso life coach britannico Jay Shetty, Tom Holland si è confessato a 360 gradi a proposito dell’amore, delle passioni, delle rinunce e anche di alcune dipendenze. “L’anno scorso ho passato un Natale molto alcolico. Pensavo soltanto a bere qualcosa e questo mi ha spaventato”, ha detto l’attore ventisettenne che però ha ammesso di essere riuscito ad invertire la rotta.

LEGGI ANCHE > Zendaya e Tom Holland scatenati al concerto di Beyoncé scacciano via le voci di crisi: il video

Tom Holland alcol: le difficoltà affrontate dall’attore

“Sentivo dei limiti alla socialità. Ad esempio, era come se non potessi andare al pub e bere una soda lime. Oppure non mi sentivo di uscire fuori a cena, è stata una battaglia” ha detto. Con molto lavoro, determinazione e costanza però Tom è riuscito a superare questi limiti tanto da festeggiare sei mesi di sobrietà il giorno del suo compleanno: “È stato il mio compleanno più felice. Ora dormo meglio, gestisco i problemi con lucidità”.

Tom Holland

Foto: David Niviere/ABACAPRESS.COM

LEGGI ANCHE > Tom Holland si è preso una pausa dalla recitazione: “È stato un periodo difficile”

Tom Holland Zendaya: l’attrice lo ha aiutato a superare il periodo buio

Alla domanda sul ruolo che ha avuto la sua ragazza Zendaya ha dichiarato: “Sono fortunato ad avere nella mia vita una persona come lei. È bello avere al proprio fianco qualcuno che è sulla tua stessa barca, con cui condividere certe esperienze”. Sulla sua carriera e il mondo del cinema invece Tom, invece, ha confessato: “Sono un fan della produzione cinematografica, ma Hollywood non fa per me. Mi piace la mia interazione con il cinema, ma sono sempre alla ricerca di modi per allontanarmi, per vivere una vita normale. Oggi ho voglia di concentrarmi sulle cose che mi rendono davvero felice“.

LEGGI ANCHE > Challengers, Zendaya è la nuova stella di Luca Guadagnino: ecco il trailer