x

x

Belve, Wanna Marchi dietro le quinte stronca Raoul Bova: cosa è successo?

Stefania Nobile è stata ospite di Belve: la madre Wanna, dietro le quinte, si è lasciata scappare un commento su Raoul Bova: ecco cosa ha detto

di Redazione Rumors.it | 11 Ottobre 2023
Wanna Marchi e Stefania Nobile Credit: Netflix

Stefania Nobile è stata ospite nella scorsa puntata di Belve, oltre ad Emma Bonino e Federico Fashion Style. Stefania è venuta alle cronache per le presunte “truffe” con la madre Wanna Marchi, durante le televendite degli anni ’90-2000. Dopo il carcere, le due sono ritornate a far parlare per le loro dichiarazioni grasso-fobiche e per aver dichiarato di considerare il pubblico “facilotto” per aver creduto alle  promesse miracolose sui prodotti che vendevano. E proprio Wanna Marchi, dietro le quinte ci ha regalato un siparietto con la Fagnani. Scopriamo cosa ha detto su Raoul Bova.

Wanna Marchi si lascia scappare qualcosa su Raoul Bova

La Marchi si sa, è riconosciuta per il suo linguaggio diretto e non politicamente corretto. E così è stato anche per la puntata di Belve, dove aspettava dietro le quinte che la figlia Stefania finisse l’intervista. Durante i titoli di coda infatti, si è concessa uno scambio di battute con la conduttrice e non ha usato mezzi termini sugli ospiti. Su Emanuele Filiberto di Savoia si è  positivamente, mentre ha dichiarato poi: “L’attore invece non mi è piaciuto“. “Raoul Bova?” ha chiesto la Fagnani. “Per carità!” ha risposto Wanna. Ovviamente l’accaduto non è sfuggito all’attento pubblico, che ama ironizzare sulle uscite di mamma e figlia.

Stefania Nobile a Belve si racconta senza filtri

La vera protagonista della puntata però era proprio Stefania Nobile, la figlia di Wanna che si è dimostrata spesso insofferente alle domande della Fagnani. Ovviamente, nel programma dove le celebrities si mettono completamente a nudo, non toccare la questione truffe e carcere era impossibile. La Nobile comunque ha saputo rispondere provocatoriamente. Poi ha rivelato qualcosa sulla sua vita privata, come il matrimonio a Miami, condiviso con la madre Wanna.