x

x

I Cesaroni tornano su Canale 5? La rivelazione di Claudio Amendola a Verissimo

Ospite questo pomeriggio a Verissimo, Claudio Amendola ha ripercorso gli anni della sua carriera lanciando a fine intervista una vera e propria notizia bomba…

di Nadia Pieri | 15 Ottobre 2023
Foto: screenshot Mediaset Infinity

E se vi dicessimo che I Cesaroni potrebbero tornare? È questa la – quasi – rivelazione che Claudio Amendola, che nella serie ricopriva i panni di Giulio Cesaroni, ha fatto a Verissimo. Ospite della puntata di questo pomeriggio, l’attore ha ripercorso la sua carriera, rivelando di star lavorando a un nuovo progetto televisivo del quale ancora non può svelare molto se non che sua madre Rita Savagnoni, che ne I Cesaroni aveva interpretato Gabriella, la suocera di Giulio, avrà una piccola parte.

LEGGI ANCHE > I Cesaroni sono sbarcati su Netflix: ecco i 10 momenti più iconici della serie

Claudio Amendola I Cesaroni: le parole dell’attore

Nel corso dell’intervista, dopo che Claudio ha dedicato meravigliose parole a sua madre, Silvia ha lanciato una clip che lo ritraeva insieme a lei sul set de I Cesaroni, una delle serie di Canale 5 più amate dagli italiani. Una volta viste alcune delle scena più iconiche, Amendola ha affermato sorridendo: “Belli I Cesaroni è?”. Subito seguito da Silvia che, una volta intuito che cosa avrebbe voluto dire, ha continuato: “È vero, è sii!”. E Claudio: “Chissà”, facendo poi finta di tapparsi la bocca. Un quasi spoiler che ha fatto letteralmente impazzire i social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

LEGGI ANCHE > Claudio Amendola sull’ex moglie Francesca Neri: “Per sempre la pagina più importante della mia vita”

Claudio Amendola Verissimo: l’entusiasmo dei fan de I Cesaroni

Le parole di Claudio sono state prese alla lettera dai fan della serie che hanno riversato su X tutta la loro esaltazione. “Claudio ci stai dicendo che forse verranno fatte nuove puntate dei I Cesaroni? Vi prego siii”, scrive un utente. Seguito da altri: “Tornano I Cesaroni su Canale 5, grazie Silvia, Grazie Pier Silvio”. E ancora: “Non io che a 22 anni suonati mi commuovo per un possibile ritorno de I Cesaroni, non si scherza con i sentimenti”. Insomma, l’entusiasmo c’è non ci resta che attendere e sperare!