x

x

Britney Spears, tutte le rivelazioni contenute nel suo libro

Britney Spears, il suo libro ha sconvolto tutto il mondo: ecco tutte le rivelazioni scioccanti sulla sua vita contenute in The Woman in me

di Redazione Rumors.it | 25 Ottobre 2023
Foto: Instagram @britneyspears

Come abbiamo visto, il memoir di Britney Spears non ci ha lasciato delusi: tante sono state le rivelazioni scottanti sulla sua vita.  Dalla relazione giovanile con Justin Timberlake fino a quando è stata posta sotto tutela dal padre, la cantante ha cercato di mettersi a nudo e finalmente ha potuto mettere fine alle speculazioni sul suo conto. Senza spoilerare tutto, abbiamo deciso di elencarvi le tematiche più importanti toccate dal libro The Woman in Me. Scopriamole insieme.

LEGGI ANCHE> Irina Shayk, scontenta della frequentazione tra Bradley Cooper e Gigi Hadid: il retroscena

Britney Spears, le rivelazioni contenute nel suo libro: il flirt con Colin Farrell

Per prima cosa non eravamo a conoscenza della carriera mancata da attrice : Britney avrebbe potuto recitare in Chicago ma ha rifiutato il ruolo perché non le era piaciuta la sua esperienza in Crossroads, il suo primo film. Poi la notizia che più ha sconvolto il mondo dello spettacolo, l’Aborto : ha affermato di aver abortito a 19 anni mentre era fidanzata con Justin Timberlake, poiché diventare madre non era un’opzione. E con Colin Farrell? Dopo la rottura con Justin Timberlake, con lui ha avuto solo una breve frequentazione. Riguardo alle droghe e all’alcol, la star non non ne avrebbe mai abusato.  Ma non è tutto, di seguito altri punti fondamentali della sua tormentata vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria River Red (@britneyspears)


LEGGI ANCHE> Brad Pitt regala la villa in cui vivevano a Jennifer Aniston: il suo valore è esorbitante

Britney Spears, in “The Woman in me” spiega il rapporto con i suoi ex mariti e con la sua famiglia

Britney Spears ha avuto un primo matrimonio con Jason Alexander a Las Vegas mentre entrambi erano ubriachi: è durato solo 55 ore. Nel 2007 invece, Britney ha affrontato una fase difficile a causa della lotta per l’affidamento dei suoi due figli con l’ex marito Kevin Federline. Ha deciso allora di rasarsi la testa come segno di ribellione e come dichiarazione di indipendenza. Il 2008 è segnato dall’imposizione di una conservatorship da parte del padre durata fino al 2021. Durante questo periodo la sorella Jamie Lynn l’avrebbe tradita.  Il libro mette in evidenza anche il sessismo nel mondo dello spettacolo e come la donna sia stata oggetto di giudizi e critiche da parte dei media e del pubblico per la sua immagine.

LEGGI ANCHE> Irina Shayk e Tom Brady, storia già al capolinea: i motivi della rottura