x

x

Irina Shayk e Tom Brady, storia già al capolinea: i motivi della rottura

Irina Shayk e Tom Brady hanno messo fine alla loro frequentazione: troppi impegni o cè qualcuno di mezzo? Secondo fonti la modella pensa all’ex marito Bradley Cooper

di Redazione Rumors.it | 23 Ottobre 2023
Foto: IPA

È già cuore spezzato per Irina Shayk? La modella avrebbe già portato a termine la sua frequentazione con Tom Brady: la notizia era uscita proprio questa estate, quando i due sono stati avvisati felici per le strade di Los Angeles. Pare che mentre la modella si trovava a New York, Tom si stesse godendo del tempo rilassante su uno yacht in solitudine. Sarà stata una questione di impegni? Pare proprio di sì, una decisione presa da entrambi, senza però nessuna discussione. Eppure ci sono delle voci che dicono che Irina penserebbe ancora al suo ex marito, Bradley Cooper, ormai impegnato con Gigi Hadid. Anche Tom era appena uscito da un divorzio, con la modella Gisele Bundchen.

LEGGI ANCHE> Taylor Swift fan di Gigi Hadid e Bradley Cooper: ha offerto loro la sua casa per incontrarsi

Irina Shayk Tom Brady: la modella pensa ancora a Bradley Cooper?

La rottura dovrebbe essere recente, dato l’ultimo avvistamento a settembre della coppia. Si dice che a Irina, Tom piacesse molto ma i due facevano fatica a passare del tempo insieme e a trovarsi nella stessa città. La relazione quindi, sarebbe andata scemando naturalmente, senza litigi o motivi particolari. Dopo l’avvistamento di luglio, di fatto sono stati pizzicati solo in Florida, a New York e a Londra. Sembra comunque un motivo valido, a discapito di chi pensa che la top model sia innamorata ancora di Cooper: i due hanno passato molto tempo insieme durante l’estate, ma solo per la figlia, Lea.


LEGGI ANCHE> Gwyneth Paltrow non si smentisce: “Ecco che uso ho fatto del mio premio Oscar…”