x

x

Piqué caduta di 2 metri mentre firma la maglia di un fan. Lui la prende con ironia: “Trucco di magia”

Gerard Piqué ha rischiato l’osso del collo. Mentre faceva un autografo è caduto da due metri di palco: ecco la sua reazione

di Redazione Rumors.it | 27 Ottobre 2023
Foto: Instagram @3gerardpique

Caduta pericolosissima per Gerard Piqué: il calciatore stava firmando la maglia di un fan quando è precipitato nella buca del palco facendo un salto enorme. Si trovava lì in occasione della presentazione della versione americana della Kings Leaugue in Messico, che gli è costata l’infortunio. Per fortuna sta bene, ma soprattutto il suo commento al video che ha ripreso l’accaduto è stato divertentissimo. Scopriamo nel dettaglio le sue condizioni e la reazione sui social.

LEGGI ANCHE> Ops she did it again! Kylie Jenner lancia il suo fashion brand Khy: ma l’accusa di plagio è già in agguato

Gerard Piqué caduta: ha rischiato di rompersi l’osso del collo

Grazie al cielo il calciatore non si è fatto nulla di grave: avrebbe potuto rompersi l’osso del collo! Insomma, dopo la separazione dalla moglie Shakira, a Gerard ne succedono di ogni. Come quando un intero pubblico gli ha urlato la canzone della ex dedicata a lui. Ma questa volta stava proprio in compagnia dei suoi amati fan quando è scomparso dal palco: dovrebbe essere precipitato da due metri, dato che questa è la sua altezza. Ma la reazione al video è stata ironica: “Trucco di magia“, ha scritto Piqué su X.

LEGGI ANCHE> Britney Spears, tutte le rivelazioni contenute nel suo libro

Piqué, il video dove precipita scatena il web: “Non si sfugge al karma”

È da circa un anno che Piqué è preso di mira dei meme degli utenti di X, e questa caduta, che per fortuna non ha avuto conseguenze ha generato dei post molto esilaranti. Scrivono: “Piqué se fue a pique”, che significa “Piqué è caduto”, “Shakira fattura, Piqué si frattura“… Insomma, dalla caduta di stile con Shakira alla caduta dal palco è un attimo. Purtroppo, c’è qualche fan della cantante che è andato oltre la semplice ironia: “Te lo meriti, non si sfugge al karma“. Noi invece ci auguriamo che il giocatore stia bene e che questo incidente non li costi la carriera.

LEGGI ANCHE> Irina Shayk, scontenta della frequentazione tra Bradley Cooper e Gigi Hadid: il retroscena