x

x

I Ferragnez si travestono da Super Mario per Halloween: lo scatto è tenerissimo

Tra poche ore sarà Halloween anche in Italia e i Ferragnez come tema di quest’anno hanno scelto Super Mario: ecco lo scatto tenerissimo (c’è anche Paloma)

di Redazione Rumors.it | 30 Ottobre 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni @fedez

La Halloween-mania colpisce anche l’Italia e i Ferragnez, come ogni anno, ci hanno mostrato il loro travestimento. I costumi della famiglia non hanno nulla da invidiare a quelli delle star hollywoodiane. Chiara Ferragni e Federico hanno scelto infatti i personaggi del videogioco Super Mario: sappiamo quanto si diverte il cantate a scovare look stravaganti su internet, molto spesso comprandoli all’insaputa della moglie. Nello scatto che li vede sorridenti c’è anche Paloma, la nuova cagnolina a cui i bambini sono già molto affezionati.

Ferragnez, per Halloween vestiti come Super Mario: c’è anche Paloma

Dall’arrivo del piccolo Leone, che ricordiamo essere nato proprio in America, la famiglia ha sempre festeggiato la festa più spaventaosa dell’anno. Nel post possiamo vedere Fedez nei panni del fungo Toad, Chiara interpreta Luigi, Leone con i baffi di Mario, Vittoria come la principessa Peach e Paloma ha la corazza di Bowser, l’antagonista del videogame. Sicuramente non si fermeranno qui: la famiglia si diverte a mascherarsi con diversi look durante la settimana di Halloween.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)

Chiara Ferragni e Fedez: il web adora il post su Instagram

Super Mario Family” è la frase che la coppia ha deciso per il post. I fan si scatenati con i commenti, alcuni davvero divertenti. “Fedez in realtà mi sembra Aladdin“, “Chiara stupenda pure con i baffi”, “Family Goals”, sono solo pochi dei messaggi d’affetto. C’è anche chi ha scritto: “Ma noi volevamo la bustina del the“, in riferimento al fatto che Federico nelle stories aveva annunciato di voler comprare un costume a forma di filtro del the. E conoscendolo, non dobbiamo stupirci se nei prossimi giorni il desiderio si avverasse.

Fedez, la Instagram story su Gaza scatena Selvaggia Lucarelli: “Peggio degli ignavi”