x

x

Fedez presenta i suoi costumi di Halloween: ecco da cosa si travestirà

Fedez ha accontentato i suoi fan: a gran richiesta ha sfoggiato un costume da bustina del thè per Halloween. Ma non è stato l’unico travestimento scelto dal rapper per la festività…

di Redazione Rumors.it | 31 Ottobre 2023
Foto: instagram @fedez

Federico ha mantenuto la promessa ai fan: ha comprato il costume della bustina del thè. Dopo il travestimento dei Ferragnez da Super Mario, i suoi follower hanno chiesto a gran voce il travestimento che il cantante aveva trovato in rete. E durante una diretta Instagram lo ha mostrato a tutti. Dobbiamo dire che quando Fedez si diverte con costumi e gadget strani, riacquista tutto il sostegno del pubblico. Inoltre, negli ultimi minuti ha anche condiviso uno scatto del suo secondo travestimento di Halloween: il castello di Rapunzel (ovviamente Vittoria è la principessa).

Fedez ha mantenuto la promessa per Halloween: ecco il costume da bustina del thè

Tutti conosciamo la classica bustina del thè Lipton, con il filtro e la targhetta gialla della marca. E queste sono le semplici componenti del costume di Fedez, il quale è un vero maestro degli acquisti strambi. Nella diretta ha fatto vedere fiero la bustina: all’interno ci sono foglie vere. “È anche ecosostenibile” ha dichiarato fiero. Ha fatto anche personalizzare la targhetta, facendo mettere il suo nome d’arte al posto del marchio. Il web non ha potuto trattenere le risate.

Fedez Halloween: il video ha fatto divertire il web

Gli utenti di X si sono divertiti tantissimo e hanno lasciato commenti di affetto a Fedez, spesso invece al centro di critiche e polemiche. Ve ne leggiamo alcuni: “Fedez che mi regala le risate più folli con la bustina del the personalizzata”, “Ne ho visti di costumi di Halloween brutti, ma questo è il costume brutto più iconico di sempre“, “Miglior vestito di Hallowen di sempre: la bustina di the”… Conoscendo la stravaganza della star potrebbe stupirci con altri look.

Per quanto riguarda invece il costume padre-figlia con Vittoria, Fedez ha optato per la torre del castello di Rapunzel con tanto di cappello con le tegole. Il cantante ha postato uno scatto in cui ha spiegato l’idea e nelle storie ha ribadito: “Ma non è il costume più bello del mondo?”. Tra il travestimento a Bustina di Thè e questo la lotta è davvero agguerrita, chissà cosa preferiranno i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez e Paloma, la passeggiata non va come previsto: “Sapevo sarebbe andata a finire così”