x

x

Una, Nessuna, Centomila – In Arena rimandato al 2024: ecco la data ufficiale

Il concerto Una, Nessuna, Centomila – In Arena è stato rimandato al 2024 a causa di alcuni problemi di salute della direttrice artistica e cantante Fiorella Mannoia: ecco la nuova data ufficiale

di Eleonora Galli | 2 Novembre 2023
Foto: Roberto Panucci

Una, Nessuna, Centomila – In Arena torna nel 2024. Dopo la cancellazione dell’evento, previsto per il 26 settembre, a causa di alcuni problemi di salute di Fiorella Mannoia, cantante e direttrice artistica dell’iniziativa, è stato deciso che sarebbe stato rimandato all’anno prossimo. Ora però si ha una data ufficiale e il concerto evento avrà luogo all’Arena di Verona il 4 maggio 2024.

Una, Nessuna, Centomila – In Arena sarà il 4 maggio 2024

All’evento attesissimo parteciperanno Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Samuele Bersani, Annalisa, Brunori Sas, Elodie, Niccolò Fabi, Emma, Achille Lauro, Francesca Michielin, Giuliano Sangiorgi, Tananai, Noemi, Ermal Meta, Paola Turci, Ornella Vanoni, Anna Foglietta, Massimiliano Caiazzo e con la partecipazione speciale di Carlo Conti. Tutti i fondi raccolti durante il concerto saranno destinati ai centri antiviolenza che accolgono e aiutano donne vittime di violenza fisica, psicologica ed economia.