x

x

Problemi di salute per Fiorella Mannoia: “Una Nessuna Centomila – in Arena” rimandato al 2024

Fiorella Mannoia con una nota informativa ha comunicato che i suoi problemi di salute le impediranno di partecipare al concerto Una Nessuna Centomila al 2024. Le sue parole…

di Redazione di Rumors.it | 19 Settembre 2023
Foto: Ufficio stampa

Il concerto a scopo benefico “Una, Nessuna, Centomila – In Arena” è stato rimandato al 2024. Fiorella Mannoia, direttrice artistica dell’evento, ha comunicato con grande dolore che le sue condizioni di salute si sono aggravate comportando alla riprogrammazione del concerto che si sarebbe dovuto tenere il 26 settembre all’Arena di Verona a data da stabilirsi, ma sicuramente nel 2024.

LEGGI ANCHE > I Fatti Vostri, Magalli velenoso: “Se lo grattano”. A chi si riferisce?

Una Nessuna Centomila in Arena: Fiorella Mannoia bloccata per un’ernia al disco

La cantante ha infatti comunicato attraverso una nota informativa:

“Sono mortificata nel comunicarvi che sono bloccata a letto a causa di un’ernia al disco che mi hanno appena diagnosticato e che mi ha colpito qualche giorno fa, come probabilmente avete visto durante i Tim Music Awards. Certamente per diversi giorni, mi sarà impossibile muovermi, fare le prove ed esibirmi sul palco. I miei colleghi amici e gli organizzatori tutti, con un grandissimo gesto di affetto e solidarietà, hanno deciso di rimandare questa serata per farla essere una festa di tutti. Spero di darvi presto buone notizie. Grazie a tutti, sono commossa dalla solidarietà che mi state dimostrando.”

LEGGI ANCHE > Lazza mortifica una fan: lei risponde con un video TikTok. Ecco cos’è successo

Fiorella Mannoia salute: la cantante aveva già denunciato problemi alla schiena

Fiorella aveva già comunicato ai suoi fan di star soffrendo di problemi alla schiena che compromettevano spesso non solo le sue giornate ma anche il suo lavoro. Per la cantante si prospettano settimane di riposo totale e probabilmente un’intervento chirurgico per rimuovere l’ernia. Ancora però non si conoscono i dettagli delle sue condizioni nello specifico. La raccolta fondi lanciata dall’associazione Una, Nessuna, Centomila in difesa delle donne vittime di violenza rimane si aprirà comunque il 26 settembre, per questo sarà possibile donare.

LEGGI ANCHE > Mara Venier festeggia 23 anni d’amore con Nicola: il dolce scatto