x

x

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? Mamma Fariba chiarisce ogni dubbio

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? A smentire il gossip che sta circolando sul web, arriva anche mamma Fariba che con alcune storie Instagram chiarisce definitivamente la situazione…

di Redazione Rumors.it | 8 Novembre 2023
Foto: Instagram @giuliasalemi

Soprannominati dai fan i “Prelemi”, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, ex concorrenti del Grande Fratello Vip, hanno tanto fatto parlare di loro in quest’ultimo periodo, tanto che circola sul web la notizia della loro presunta rottura. La notizia è stata divulgata dal re dei paparazzi Fabrizio Corona, attraverso la sua pagina gossip Dillingernews, definendo la loro storia d’amore come una messinscena nata solo per ottenere visibilità. Tutto il web si è mobilitato per andare a scovare le cause della rottura, ma è la ricerca è durata poco: a dire la sua, la madre della Salemi, Fariba Tehrani, che smentisce definitivamente il gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dillinger News (@dillingernews)

Giulia Salemi e Pretelli: la mamma Fariba smentisce tutto

Tra tutte le teorie che circolano sul web sui motivi della presunta rottura dei Prelemi, interviene Fariba Tehrani, madre dell’influencer, per chiarire la situazione. Ebbene Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non si sono lasciati e pare non siano neppure in crisi. Infatti, il gesto della Tehrani non lascia spazio a nessun dubbio: quest’ultima ha condiviso sulle sue Instagram Stories ben due foto che smentiscono le ultime indiscrezioni. Nella prima foto possiamo vedere i due abbracciati e sorridenti, mentre la seconda foto conferma il bellissimo rapporto tra suocera e genero.

Giulia e Salemi e Pierpaolo Petrelli si sono lasciati?

Foto: Instagram stories @faribatehraniofficial

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? Assolutamente no

Le segnalazioni di Fabrizio Corona hanno creato un certo trambusto sul web, tanto che hanno portato il padre dell’influencer, Mario Pretelli, a intervenire duramente contro di lui: “I co****ni si dimostrano puntualmente per quello che sono e che valgono”. Nonostante non ci sia un riferimento diretto a Corona,  quest’ultimo non ha aspettato un attimo a rispondere all’attacco: “Dillo a papà che dal suo profilo privato si gode il reddito da influencer”. Un botta e risposta velenoso tra i due, mentre Giulia e Pierpaolo preferiscono restare in silenzio.

Grande Fratello, scatta la passione tra Paolo Masella e Letizia Petris: il video