x

x

Ema Stokholma conferma la rottura con Angelo Madonia: “Eravamo incompatibili”

Ema Stoccolma, dopo numerose voci sulla fine della relazione con Angelo Madonia, ha confermato la fine della loro relazione: ecco i motivi della rottura

di Eleonora Galli | 9 Novembre 2023
Ema Stokholma e Angelo Madonia - Foto: IPA

Ema Stokholma ha ufficializzato la rottura con Angelo Madonia. La conduttrice radiofonica e il ballerino si erano conosciuti e innamorati sulla pista da ballo di Ballando con le Stelle nel 2022 e subito dopo la fine del programma erano andati a convivere. Tuttavia, dopo un anno di amore i due hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione. I primi rumors erano trapelati proprio durante la puntata di Ballando con le Stelle quando Guillermo Mariotto si è lasciato sfuggire che Madonia fosse “libero”. Ma perché i due si sarebbero lasciati?

Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati: “Era troppo geloso”

Nel settimanale Di più Tv, Ema Stokholma ha rilasciato una lunga intervista in cui ha anche chiarito le motivazioni della fine della sua relazione con Madonia. E la ragione principale sarebbe proprio la sua gelosia:

Sì non è proprio un periodo semplice. Dopo un anno trascorso insieme, le nostre diversità caratteriali sono venute fuori e certi aspetti di Angelo non mi sono piaciuti. La gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato dell’unico problema. Con il tempo ho capito che non siamo compatibili io e Angelo.

Certo, noi facevamo sul serio. Eravamo convinti delle nostre scente e dei sentimenti. Anche perché siamo andati subito a convivere e la volontà di fare un percorso insieme c’era veramente. – si legge su Dipiù Tv – Ci abbiamo creduto entrambi, ma qualcosa è andato storto. Non è un momento facile.

Cosa mi ha lasciato la partecipazione a Ballando con le Stelle? Pratico danza classica, il ballo è una passione che mi ha travolto e per il momento devo dire che non mi ha ancora deluso, come mi ha deluso invece l’amore. Grazie al ballo sto riuscendo a mantenere un equilibrio profondo con me stessa.

Insomma, non tutto il male viene per nuocere: infatti ora Ema è tranquilla e serena, è concentrata su se stessa e sulle sue passioni. Chissà che presto non tornerà qualcuno che le ruberà il cuore proprio come aveva fatto Angelo…

Chiara Ferragni in Dior per le vie di Milano: l’influencer è elegantissima