Euphoria tornerà, ma non a breve. Ci vorrebbero infatti ancora due anni di attesa per la terza stagione. La serie, che ha tenuto incollati 13 milioni di spettatori, sarebbe dovuta uscire verso la fine del 2023. Cosa è successo allora? Lo sciopero degli attori di Hollywood ha rallentato le tempistiche. Questo è un problema che sta colpendo anche le altre produzioni. Adesso però, sarete curiosi di sapere quali personaggi ritroveremo o meno nella serie targata HBO.
Euphoria 3, svelato il cachet di Zendaya: quanto guadagna?
Euphoria 3 uscita: la nuova stagione non prima del 2025.
Dovremo attendere almeno fino al 2025, per rivedere star come Jacob Elordi, nei panni di Nate, e Zendaya, che interpreta Rue. Si noterà il passare del tempo sugli attori? Essi infatti, interpretano un gruppo di liceali alle prese con i problemi adolescenziali, ma il cast ha ora un’età compresa tra i 26 e i 32 anni. Comunque, il pubblico è affezionato ai personaggi e sicuramente non vede l’ora dei nuovi episodi. Cosa succederà nella scuola californiana?
Visualizza questo post su Instagram
Euphoria, i primi spoiler sulla terza stagione: “Toni da film noir, in un mondo corrotto”
Euphoria Cassie, Maddy e Nate: il triangolo più chiacchierato della scuola continua
A mancare nella nuova stagione saranno solo Kat, interpreato da Barbie Ferreira, e Fezco (Angous Cloud), poiché l’attore è scomparso purtroppo negli scorsi mesi. E cosa sappiamo sulla trama? Voci di corridoio parlano di una presunta gravidanza di Cassie (Sydney Sweeney): ovviamente il figlio sarebbe del tenebroso Nate. Dovrebbe ritornare anche il triangolo formato dai due e Maddy, interpretata dalla bellissima Alexa Demie. Le battute dei loro litigi sono diventati dei veri trend su TikTok…