x

x

Euphoria 3 uscirà nel 2025? Le ultime indiscrezioni sull’amatissima serie

Sembrerebbe che per vedere la nuova stagione di Euphoria dovremo attendere ancora un po’, o almeno fino al 2025…

di Redazione Rumors.it | 11 Novembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Sky

Euphoria tornerà, ma non a breve. Ci vorrebbero infatti ancora due anni di attesa per la terza stagione. La serie, che ha tenuto incollati 13 milioni di spettatori, sarebbe dovuta uscire verso la fine del 2023. Cosa è successo allora? Lo sciopero degli attori di Hollywood ha rallentato le tempistiche. Questo è un problema che sta colpendo anche le altre produzioni. Adesso però, sarete curiosi di sapere quali personaggi ritroveremo o meno nella serie targata HBO.

Euphoria 3, svelato il cachet di Zendaya: quanto guadagna?

Euphoria 3 uscita: la nuova stagione non prima del 2025.

Dovremo attendere almeno fino al 2025, per rivedere star come Jacob Elordi, nei panni di Nate, e Zendaya, che interpreta Rue. Si noterà il passare del tempo sugli attori? Essi infatti, interpretano un gruppo di liceali alle prese con i problemi adolescenziali, ma il cast ha ora un’età compresa tra i 26 e i 32 anni. Comunque, il pubblico è affezionato ai personaggi e sicuramente non vede l’ora dei nuovi episodi. Cosa succederà nella scuola californiana?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da euphoria (@euphoria)


Euphoria, i primi spoiler sulla terza stagione: “Toni da film noir, in un mondo corrotto”

 Euphoria Cassie, Maddy e Nate: il triangolo più chiacchierato della scuola continua

A mancare nella nuova stagione saranno solo Kat, interpreato da Barbie Ferreira, e Fezco (Angous Cloud), poiché l’attore è scomparso purtroppo negli scorsi mesi. E cosa sappiamo sulla trama? Voci di corridoio parlano di una presunta gravidanza di Cassie (Sydney Sweeney): ovviamente il figlio sarebbe del tenebroso Nate. Dovrebbe ritornare anche il triangolo formato dai due e Maddy, interpretata dalla bellissima Alexa Demie. Le battute dei loro litigi sono diventati dei veri trend su TikTok