x

x

David Schwimmer ricorda Matthew Perry con uno scatto: “Ti immagino lassù, da qualche parte…”

David Schwimmer, Ross in Friends, si è unito ai suoi colleghi nel ricordo di Matthew Perry, grande amico e collega in Friends: ecco le sue parole

di Eleonora Galli | 15 Novembre 2023
Foto: instagram @_scwim_

David Schwimmer, conosciuto come Ross in Friends, si è unito ai suoi colleghi Jennifer Aniston, Courteney Cox e Matt LeBlanc nel ricordo della morte di Matthew Perry, collega anch’esso ma soprattutto amico. È noto come i sei fossero estremamente legati gli uni agli altri tanto da incontrarsi periodicamente nonostante i numerosi impegni lavorativi e sentirsi costantemente. La morte di Perry ha creato una frattura davvero insanabile sia nei fan della serie, ma soprattutto nei membri che al suo fianco l’hanno resa una delle migliori serie comedy mai girate.

David Schwimmer Matthew Perry: “Ti immagino lassù, da qualche parte”

David ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae giovane insieme a Matthew, vestiti in abito elegante. Nella descrizione, l’attore ha voluto ricordare proprio il momento in cui è stata scattata la fotografia:

Matty,

Grazie per dieci incredibili anni di risate e creatività.

Non dimenticherò mai i tuoi tempi comici e la tua impeccabile interpretazione. Potevi prendere una linea di dialogo diretta e piegarla a tuo piacimento, ottenendo qualcosa di così originale e inaspettatamente divertente da stupire ancora oggi.

E avevi cuore. Che sei stato generoso e hai condiviso con noi, in modo che potessimo creare una famiglia da sei estranei.

Questa foto appartiene a uno dei miei momenti preferiti con te. Ora mi fa sorridere e piangere allo stesso tempo.

Ti immagino lassù, da qualche parte, con lo stesso vestito bianco, le mani in tasca, mentre ti guardi intorno…

“Potrebbero esserci altre nuvole?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Schwimmer (@_schwim_)