Procede meravigliosamente la vacanza di Diletta Leotta a Dubai. La conduttrice si trova in un resort, insieme al suo compagno Loris e la figlia Aria. Finalmente la coppia può godersi qualche giorno in famiglia, dato che spesso sono impegnati con il lavoro e vivono distanti proprio a causa di ciò. Gli scatti sono tenerissimi e Diletta sembra davvero felice. Scopriamo qualcosina di più.
Diletta Leotta e Loris Karius finalmente insieme: il ritratto di famiglia con la piccola Aria
Diletta Leotta Karius Dubai: la famiglia si gode i giorni di vacanza
Dopo lo scatto in piscina, la Leotta ha postato nelle Instagram stories un altro ritratto di famiglia, questa volta però notturno. La showgirl e il calciatore sono sorridenti mentre tengono in braccio la piccola Aria. I due si sono concessi anche qualche momento romantico da soli. Come se fossero nella più romantica delle favole, Diletta ha immortalato una dolcissima passeggiata sulla spiaggia mano per la mano con Loris. Il paesaggio alle loro spalle è mozzafiato.
Diletta Leotta, verde fluo e top di pizzo: la tuta da lavoro scatena le critiche
Diletta Leotta e la ninna nanna social alla piccola Aria: il video è dolcissimo
Di recente Diletta ha anche postato uno scatto insieme a Loris e alla piccola Aria in piscina durante forse il primo bagno della piccola. È tenerissimo l’immagine della famiglia, sotto la quale Diletta ha scritto “Family” con un cuore. Mamma e papà, in costume, tengono stretta la piccola, che ancora non può nuotare. La piscina in cui hanno scattato la foto è un vero sogno! Nonostante il recente parto, Diletta è super in forma, ma abbiamo visto che in palestra segue durissimi allenamenti.