x

x

Matthew Perry, Lisa Kudrow ricorda l’amico sui social: “Grazie per avermi fatto ridere ogni giorno”

Anche Lisa Kudrow, Phoebe di Friends, ha voluto dire addio all’amico e collega Matthew Perry: con un lungo messaggio sui social, l’attrice ha espresso tutto il suo dolore per la sua morte

di Eleonora Galli | 16 Novembre 2023
Foto: instagram @lisakudrow

Si conclude il giro di messaggi di dolore per la morte dell’attore Matthew Perry, conosciuto come Chandler di Friends, con il post social di Lisa Kudrow, Phoebe nella stessa comedy. Come gli altri colleghi e amici, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matt LeBlanc e David Schwimmer, Lisa ha voluto esprimere tutto l’amore e il dolore per l’amico che per ben 10 anni ha calcato il set insieme a lei e con il quale si è costruito un rapporto davvero profondo sia come attori che come personaggi.

Matthew Perry Lisa Kudrow: il suo messaggio d’addio

Lisa ha pubblicato uno scatto che li ritrae assieme durante quella che sembra una cena e ha completato il tutto con un lungo messaggio:

L’episodio pilota, Friends Like Us, è stato scelto e immediatamente siamo stati agli Upfronts della NBC. Poi…hai suggerito di giocare a poker e l’hai reso così divertente mentre legavamo inizialmente. Grazie per questo.

Grazie per avermi fatto ridere così tanto per qualcosa che hai detto, che i miei muscoli si sono indolenziti e le lacrime mi sono scese sul viso OGNI GIORNO.

Grazie per il tuo cuore aperto in una relazione a sei che richiedeva compromessi. E molte “chiacchiere”.

Grazie per esserti presentato al lavoro quando non stavi bene e per essere stato completamente brillante.

Grazie per i migliori 10 anni che una persona possa avere.

Grazie per esserti fidato di me.

Grazie per tutto quello che ho imparato sulla GRAZIA e sull’AMORE conoscendoti.

Grazie per il tempo che ho trascorso con te, Matthew.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lisa Kudrow (@lisakudrow)