x

x

Ballando con le stelle, Teo Mammucari attacca Selvaggia Lucarelli: lei quasi in lacrime

La puntata di “Ballando con le stelle”, andata in onda ieri sera, ha visto un acceso scontro tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli

di Nadia Pieri | 19 Novembre 2023
Foto: Marco Provvisionato/MDPhoto / IPA

Fuoco e fiamme tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari nel corso della puntata di Ballando con le stelle, andata in onda ieri sera su Rai 1. Tra i due sembra proprio non scorrere buon sangue, ma questa volta il conduttore, attuale concorrente del programma, ha esagerato, tanto da far quasi piangere la giornalista e giurata. Un momento che il pubblico non ha affatto gradito, testimoniato dal silenzio sceso in studio, al quale Mammucari ha poi cercato – invano – di rimediare.

Selvaggia Lucarelli Teo Mammucari: l’inizio dello scontro

“Ieri sera Selvaggia mi ha chiamato e mi ha detto quando ci vedevamo. Gli ho detto “solo amici”. Quando si lascerà con il fidanzato, secondo me tra pochissimo, mi chiamerà”, ha scherza inizialmente Teo Mammucari. “Teo, mi fai tenerezza stasera…” ha invece esordito selvaggi. Seguito da un’imminente replica del conduttore, che forse voleva far ridere ma che in realtà è parsa piuttosto offensiva: “Mi fai tenerezza tu, mi pari un albero di Natale per come sei vestita”. La giornalista ha cercato di replicare, ma Teo continuava ad interromperla.  “Non parlo, pensavo che ci fossero dei presupposti di leggerezza, ma non ci sono, c’è un’aria troppo pesante”, ha detto Lucarelli.

Selvaggi Lucarelli Ballando con le stelle: la replica

La conduttrice Milly Carlucci l’ha esortata a proseguire nel suo giudizio. Selvaggia, che si stava quasi per mettere a piangere dal nervoso, ha tentato di spiegare: “Milly, ogni monosillabo che dico vengo interrotta. Mi arrendo”. “Mi dispiace finire così”, ha detto Carlucci. “Ma chi se ne frega”, ha continuato imperterrito Mammucari. Alla fine però, raggiunta la consapevolezza di quello che aveva appena fatto, ha chiesto scusa: “Mi scuso pubblicamente con Selvaggia, riconosco l’errore, lo faccio di cuore. Stasera ho davvero avuto dei pregiudizi”. La risposta della giurata? Il silenzio.