x

x

“Una mamma per amica”, in arrivo la reunion? Tutto quello che sappiamo

“Una mamma per amica” è una delle serie americane più amate di sempre, così tanto che i fan chiedono un ennesimo ritorno sullo schermo

di Redazione Rumors.it | 20 Novembre 2023
Foto: Netflix media center

Nell’ultimo periodo la serie tv Gilmore Girls, conosciuta in Italia come Una mamma per amica, è tornata nella top 10 di Netflix. Molti utenti hanno cominciato a guardare la serie, la quale pare stia venendo molto apprezzata, nonostante sia uscita ormai da diversi anni. Alcune voci parlano di una presunta reunion degli attori principali, dopo quella famosa del 2016.

Jacob Elordi presto al cinema: reciterà in “Saltburn”, il nuovo film con Barry Keoghan

Una mamma per amica reunion: ecco cosa sappiamo

Dopo il grande ritorno in classifica della serie tv Una mamma per amica, oggi tra le serie televisive più guardate sulla piattaforma, la creatrice dello show Amy Sherman-Palladino ha detto che le porte sono sempre aperte per un possibile ritorno a Stars Hollow, cittadina di finzione del Connecticut che è diventata emblema della serie. Quest’ultima aveva infatti lasciato l’amaro in bocca ai fan, in quanto dopo le prime 7 stagioni andate in onda dal 2000 al 2007, l’ultima è stata cancellata a sorpresa. I fan erano rimasti delusi dal finale aperto della serie che non metteva un punto alle avventure di Loralai (Lauren Graham), Rory (Alexis Bledel) e gli altri personaggi dello show. Netflix rilanciò poi quattro episodi speciali che terminarono con una rivelazione di Rory alla madre, quella sulla sua gravidanza. Un finale che ancora una volta non soddisfò il grande pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☕️Gilmore Girls Enthusiast ☕️ (@gilmore.girls.humor)

Gilmore Girls reunion: parla la creatrice della seria

La creatrice della serie Gilmore Girls, Amy Sherman-Palladino, nel 2022 ha confessato che per lei la porta non è definitivamente chiusa e inoltre ha affermato: ”Le questioni familiari sono potenzialmente infinite e non si risolvono mai. Rimangono disfunzionali per sempre e, per questo, sono una fonte inesauribile di storie”. Effettivamente, essendo la famiglia il fulcro di questa serie televisiva si potrebbe prolungare per molto tempo ma con il rischio di rovinare personaggi tanto amati e stancare il pubblico. Dal canto suo, l’attrice Alexis Bledel, oggi 42 anni (ne aveva 19 durante la prima stagione dello show) ha sempre dichiarato di essere disposta a tornare sul set di Una mamma per amica solo con una sceneggiatura interessante per il suo personaggio. Non ci resta dunque che aspettare le conferme definitive!