x

x

Andreas Muller, buone notizie sulle gemelle: “Stanno meglio. Abbiamo trovato i nomi”

Andreas Muller e Veronica Peparini, la paura per le gemelline sembra essere passata proprio come raccontato dal ballerino su Instagram

di Redazione Rumors.it | 27 Novembre 2023
Foto: Instagram @veronicapeparini

Sono stati momenti di terrore e sconforto i giorni scorsi per la coppia Muller-Peparini. I due, infatti, hanno da poco annunciato di aspettare due gemelline a Verissimo. Ma neanche il tempo di dare la lieta notizia che è insorto un problema per la gravidanza: la visita di controllo non è andata come previsto. Le bambine, stanno vivendo in un’unica placenta, in due sacche distinte. Una è donatrice di sangue dell’altra e corrono il rischio di una trasfusione feto fatale. Un eventuale intervento, sarebbe stato molto pericoloso. Ma dopo giorni di silenzio, ecco un aggiornamento positivo di Andreas.

Andreas Muller gemelle: “Le cose stanno andando per il verso giusto”

Per fortuna, la grande paura sembra essere passata. Andreas, nelle scorse ore ha condiviso l’ecografia di Veronica: “Fiero” ha commentato. Nell’immagine ha aggiunto anche un personaggio della Marvel. Poi la grande gioia: “Le cose sembra stiano andandonel verso giusto e non potremmo essere più felici”. Ma c’è di più: i due futuri genitori forse hanno trovato i nomi per le piccole. I due hanno effettuato ore di studio sul libri appositi… Saranno nomi mitologici? Tra il “le mie guerriere” e il fatto che in serata hanno guardato Loki, potrebbe essere. L’importante è però, che la gravidanza di Veronica Peparini proceda al meglio.

Andreas Muller

Foto: Instagram stories @muller_andreas

Andreas Muller Veronica Peparini: “L’età non c’entra”

Nei giorni scorsi in realtà, un paio di nomi erano comparsi: Vittoria e Alice si vociferava. Una cosa è certa però: le bimbe avranno il doppio cognome. I due, comunque, hanno saputo affrontare queste ore davvero difficili, nonostante le dicerie sulla gravidanza. C’è infatti chi ha criticato Veronica, a causa della sua età. La ballerina ha 52 anni e questo fattore è stato considerato la causa dei problemi di salute insorti. È stato proprio Andreas a difendere a tutti i costi la compagna: “Nulla di quello che sta accadendo dipende da quello che gira sul web”.