x

x

Laura Pausini, la rivelazione a Domenica In: “Da sempre ho un problema al cuore”

Laura Pausini è stata ospite ieri a “Domenica In” dove ha raccontato i suoi 30 anni di carriera, compreso un problema di salute di cui soffre da sempre

di Redazione Rumors.it | 27 Novembre 2023
Foto: Instagram @mara_venier

Domenica In, nelle scorse ore il salotto di Mara Venier ha ospitato Laura Pausini. La cantante è appena stata nominata “persona dell’anno” ai Latin Grammy’s Awards e continua ad avere successo in tutto il mondo. Ma in pochi sanno che Laura soffre di una malattia al cuore, purtroppo da quando è bambina. È stata una delle poche volte in cui si è aperta sull’argomento, ed è stato necessario per spiegare quello che è successo all’Eurovision 2022. Scopriamo nel dettaglio le sue parole nella puntata di domenica scorsa.

Laura Pausini Domenica In: “Soffro di tachicardia sopraventricolare”

Come sappiamo, l’anno scorso la Pausini ha condotto l’Eurovision al fianco di Alessandro Cattelan e Mika. Sembrava esserci chimica fra i tre, ma nell’ultima serata Laura ha dovuto abbandonare la conduzione. Qualcuno ha ipotizzato che ci fosse stato un litigio, ma la cantante ha voluto finalmente chiarire: “Sai che io veramente da quando sono piccola ho un piccolissimo problemuccio al cuore… Un problema che prende il nome di tachicardia parossistica… Mai avuto questo problema così forte“. Insomma, la Pausini ha dovuto riposarsi per necessità fisiche e non per qualche scaramuccia tra colelghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🅱🅸🅴🅽🆅🅴🅽🅸🅳🅾 🅻🅿🅵🅲 (@bienvenidolpfc)

Laura Pausini carriera: “Fermarmi? Non riesco a farlo”

Ma Laura corre come un treno: questo problema non l’ha mai fermata e non la fermerà. Commentando il recente premio, ha espresso la sua voglia di continuare a lavorare con la musica. “Ci sono stati momenti in cui mi sono detta: ‘Adesso cosa dico? Cosa canto? Cosa scrivo che non ho già detto? Ho pensato di fermarmi, ma poi ogni volta che vado in TV e canto sento qualcosa nel corpo che non riesco a farlo. È troppo emozionante, vero. Ho gli occhi ancora aperti verso il futuro” ha dichiarato. Laura ha poi confessato di non concedere spesso interviste sulla sua vita privata, ma con Mara è tutta un’altra cosa!