x

x

Grande Fratello, Mirko e Perla più complici che mai. Lui si fa avanti: “Tornerei con te”

Mirko Brunetti durante il gioco della bottiglia ha fatto una confessione sulla sua ex fidanzata Perla, lasciando gli inquilini senza parole…

di Redazione Rumors.it | 27 Novembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Ieri sera al Grande Fratello Vip i concorrenti hanno giocato di nuovo al famoso gioco della bottiglia, che si sa, dentro la Casa ha tutto un  altro gusto. Durante il gioco, al concorrente Mirko Brunetti è capitata una delle solite domande scomode, ovviamente sulla sua ex Perla Vatiero. La sua risposta ha lasciato tutti senza parole e successivamente è capitato un obbligo che a Greta Rossetti, attuale fidanzata di Mirko conosciuta durante il suo percorso a Temptation Island , non piacerà per niente.

Mirko Brunetti Perla Vatiero: la confessione

Domenica sera gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno giocato nuovamente al gioco della bottiglia, un gioco molto amato anche dal pubblico da casa. Ovviamente il tutto è stato arricchito con domande scomode e provocanti e il destino ha giocato la sua parte. Quando è toccato il turno di Mirko Brunetti, la domanda è stata particolarmente pungente: ”Con quale delle tue ex torneresti insieme?”. In un primo momento il concorrente si è mostrato incerto sul cosa rispondere ma poi, come si suole dire, al cuore non si comanda e la risposta che tutti aspettavano è arrivata. “Con quale delle mie ex ritornerei insieme? Con Perla! Se parlo di persona vi dico lei. […] Perché lei per me non è le altre, è diversa. Come ve lo devo spiegare?!”.

Grande Fratello, Mirko e Perla si confrontano tra lacrime e abbracci: “Mi sentivo il nulla”

Mirko Brunetti Grande Fratello: stasera dormirà con Perla?

Dopo la confessione di Mirko, è capitato a Perla un obbligo piuttosto scomodo ossia dormire con il suo ex fidanzato, nello stesso letto per tutta la notte. Inizialmente lei ha cercato di rifiutare giocando la carta del ‘jolly’, anche se in fondo si vedeva che le avrebbe fatto piacere e  alla fine dopo un po’ di insistenza da parte degli inquilini, ha dovuto arrendersi e accettare il suo destino. I due questa sera, infatti, dovranno dormire insieme anche se Perla non sembrerebbe molto convinta.