x

x

Chiara Ferragni e Fedez nella nuova casa: c’è anche il villaggio di Natale: gli scatti

Nella nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez ha preso vita un vero e proprio villaggio di Natale e i piccoli ne sono super entusiasti…

di Redazione Rumors.it | 29 Novembre 2023
Foto: instagram @fedez

Il Natale è alle porte! Anzi, in casa Ferragnez è già arrivato. Chiara Ferragni e Fedez hanno inaugurato da poco la loro nuova casa e hanno già provveduto ad addobbarla per bene in vista delle imminenti festività. Infatti, prima è stato il turno dell’albero e degli addobbi già verso la metà di novembre, ora invece i Ferragnez pensano in grande: è stato allestito un vero e proprio villaggio di Natale in miniatura nella casa! Vediamo insieme di cosa si tratta…

Chiara Ferragni, in casa Ferragnez è già Natale: gli scatti dell’albero nell’attico nuovo

Chiara Ferragni e Fedez allestiscono il villaggio di Natale nella nuova casa

Come dimostrato nelle Instagram stories di Fedez, i coniugi Ferragnez hanno pensato di far vivere all’interno delle mura domestiche un vero e proprio villaggio di Natale. Tutto è stato curato nei minimi dettagli: ci sono le casette, le strade innevate e le giostre in movimento. Ovviamente, i piccoli di casa Ferragnez, Leone e Vittoria, sono sembrati decisamente attratti ed entusiasti per le nuove decorazioni e anche papà Fedez è parso molto soddisfatto, soprattutto per il dettaglio della casetta con un simpatico caminetto che emette fumo per davvero esclamando “Il dettaglio che gasa solo me”.

 

Fedez e la domanda scomoda a Mara Venier: “Perché non sei con tuo marito?”

Per Chiara Ferragni e Fedez il Natale è una cosa seria

Il periodo di Natale è da sempre molto sentito dalla famiglia Ferragnez. E soprattutto da quando in casa sono arrivati i piccoli. Infatti, Chiara Ferragni e Fedez ci stupiscono ogni volta, in primis con l’albero enorme super addobbato di luci e palline che ogni anno a Natale troneggia nella meravigliosa casa. Per quest’anno, i Ferragnez si sono superati allestendo un coloratissimo e vivace villaggio di Natale. Quali altre sorprese ci riserveranno i Ferragnez per Natale?

Chiara Ferragni vola in India, ma qualcosa va storto: “Non mi reggevo in piedi”