Look super sensuale per Annalisa: l’outfit nell’ultimo post è davvero di tendenza e conferma il suo cambio di stile audace. Ai più attenti avrà fatto anche sorridere: la cantante sembra essersi vestita proprio come la sua imitatrice, Brenda Lodigiani. La comica scherza spesso sulla svolta sexy, intrapresa anche dalla collega Elodie. Neanche a farlo apposta, Nali ha pubblicato una canzone con lo stesso titolo della collega, Euforia. Le due performer comunque hanno intrapreso i loro tour nei palazzetti e i fan si aspettano una serata con entrambe: che combo esplosiva sarebbe!
Viva Rai 2, lo sketch di Fiorello e Annalisa è esilarante: cosa ne penserà Morgan?
Annalisa, look total latex sui social: la comodità passa in secondo piano
E si sa, nell’euforia trasmessa dalla musica dei club, questo look cade a pennello. Annalisa per lo scatto ha indossato una giacca, pantaloncini, e stivali alti di puro latex. Sicuramente la comodità non è il concept di questo outfit, però all’artista sta alla perfezione. Anche il make up è strong: black eyeliner spesso e rossetto rosso, in pendant con il blush sulle gote. Di rosso passione è anche il suo colore di capelli: in questa immagine è tornata alla sua solita frangia, abbandonando la coda alta.
Annalisa fa chiarezza sulla rivalità con Elodie: “Per gioco si, ma nulla di più”
Annalisa, i fan su Instagram chiedono a gran voce la collab con Elodie
Come avranno reagito gli utenti del web? Tra i commenti qualche star famosa…Infatti, Annalisa ha scritto: “Buonasera“, mandando qualche bacino. Ed un’altra icona di stile e sensualità ha risposto al saluto: parliamo di Emma Marrone. “Ma bona tu…” ha scritto la collega leccese. E tutti non fanno altro che richiedere a gran voce una collaborazione con Elodie: “Ce la fai la sorpresa il 9 al Forum con Elodie?“. C’è anche chi le informa che è l’artista più ascoltata sul suo Spotify Wrapped. Del resto, è stato un anno pieno di riconoscimenti e traguardi per Annalisa.
Annalisa vs. Elodie, lotta per il titolo di Regina del Pop: anche la parodia le mette a paragone…
Visualizza questo post su Instagram