x

x

Chiara Ferragni, il suo vecchio attico è stato messo in affitto: la cifra è stellare

Chiara Ferragni e Fedez si sono ufficialmente trasferiti dopo mesi di lavori nella casa nuova, dicendo addio al loro vecchio attico che ora è in affitto a un prezzo vertiginoso

di Redazione Rumors.it | 2 Dicembre 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni

L’imprenditrice Chiara Ferragni e il rapper Fedez sono finalmente riusciti a trasferirsi definitivamente nel loro nuovo appartamento, il quale si trova sempre nella zona milanese di City Life. Per quanto riguarda invece il loro vecchio attico, dove hanno convissuto per ben cinque anni, ora verrà nuovamente messo in affitto ed è stato svelato quanto costa vivere in questa casa da sogno, con vista mozzafiato e in un quartiere residenziale di alto livello.

Chiara Ferragni attico: ora è in affitto

Chiara Ferragni e Fedez da tempo lavorano al progetto di comprare una casa nuova, grande e confortevole per tutta la famiglia. La zona scelta è sempre quella di City Life, un quartiere residenziale milanese molto curato e di alto livello, considerato uno dei migliori di Milano. Ad un passo dalle feste di Natale i Ferragnez sono riusciti a trasferirsi definitivamente nella casa nuova: si tratta di un altro attico extralusso su due piani in cui Chiara Ferragni ha allestito una cambina armadio che sembra una reggia. Per quanto riguarda invece la vecchia casa, ora sarà messa in affitto e presto tornerà dunque sul mercato.

Ferragnez vecchia casa: ecco quanto costa

Dopo il trasferimento ufficiale nella nuova casa, l’ex attico dei Ferragnez verrà presto abitato da qualcun altro disposto a spendere una quantità di soldi piuttosto elevata. Anche se la cifra esatta mensile non è ancora stata resa nota, si può facilmente calcolare grazie alle stime del mercato immobiliare. Un appartamento di 150 metri quadri a CityLife parte da un prezzo d’affitto di 3.500 euro al mese, cifra che naturalmente aumenta in base a diversi fattori come il numero di stanze e piani. L’ex attico dei Ferragnez è di oltre 300 metri quadri e probabilmente si aggira quindi attorno ai 10 mila euro al mese. Una cifra davvero stellare che rispecchia a pieno la vita lussuosa condotta dalla famiglia più famosa d’Italia.