x

x

Chiara Ferragni, la sua nuova cabina armadio è un sogno. Fedez: “Sembra la Rinascente”

È arrivato il momento per i Ferragnez di trasferirsi nella nuova casa: la coppia ha dato qualche anticipazione della cabina armadio che sembra una vera e propria reggia

di Redazione Rumors.it | 23 Novembre 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni

Finalmente, la nuova dimora dei Ferragnez è pronta! Chiara Ferragni e Fedez hanno salutato il loro attico di City Life per trasferirsi nella gigantesca casa di cui avevamo avuto qualche anticipazione nei giorni scorsi. Oltre ad una piscina e un cinema, L’influecer ha fatto progettare una cabina armadio da sogno, grande quanto un appartamento di noi “comuni mortali”. Federico voleva mostracela per intero, ma è stato bloccato subito dalla moglie: forse è in arrivo un video di presentazione? Del resto lo avevano fatto con la prima casa… Sui social nel frattempo, gli utenti non nascondo la loro gelosia per questo lusso.

Chiara Ferragni cabina armadio: è un sogno

A differenza delle altre stanze, che come abbiamo visto presentavano un design classico ed elegante, la zona dedicata ai vestiti è arredata in stile più pop. Nell’ingresso troviamo lo specchio Ultrafragola, progettato da Sottass nel 1970. L’accessorio negli ultimi tempi è diventato un vero pezzo d’arte. La cabina di Chiara, come ha scherzato su Fedez: “Non è una cabina armadio ma la Rinascente“. Il cantante, per darci una idea della sua lunghezza, si è ripreso i piedi che corrono sul pavimento. Per adesso non può spoilerare altro. Ma anche lui si è riservato uno spazio da capogiro: una stanza è dedicata solo alla sua collezione di sneakers, a cui il rapper è molto affezionato. Non vediamo l’ora di scoprire se ci sarà o meno l’home tour. Rimanete aggiornati!

[tecnavia_gallery slug=”chiara-ferragni-fedez-la-nuova-cabina-armadio-grande-quanto-un-negozio” view=”carousel”]