x

x

Alessandro Meluzzi colpito da un’ischemia cerebrale: le attuali condizioni dello psichiatra

Alessandro Meluzziè stato operato d’urgenza dopo essere stato colpito da un’ischemia. Ecco quali sono le attuali condizioni di salute dello psichiatra…

di Redazione di Rumors.it | 3 Dicembre 2023
Foto: Instagram @alessandromeluzzi

Paura per Alessandro Meluzzi. Lo psichiatra e criminologo è stato colpito da un malore mentre si trovava nel suo studio di Rimini. Secondo le prime fonti, Meluzzi sarebbe stato colpito da una grave ischemia cerebrale, la quale avrebbe costretto i medici a sottoporlo ad una lunga e delicata operazione. Un intervento di cui attualmente non si conoscono gli esiti.

Alessandro Meluzzi ricoverato per grave ischemia: come sta

“Sono addolorata e preoccupata dalla notizia dell’ischemia che ha colpito il caro amico Prof. Meluzzi. Attendo con ansia notizie sul decorso post operatorio, pregando che superi al meglio questo difficile momento. Forza Alessandro!” ha dichiarato Francesca Donato, membro del Parlamento europeo e presidente del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana, con un post su X. Al momento non si conoscono ancora le attuali condizioni dello psichiatra: nel corso della mattina sulla sua pagina Instagram è apparso un post in cui si invita alla preghiera.

Rimani aggiornato su tutte le ultime notizie su Rumors.it

Alessandro Meluzzi ricoverato

Foto: Instagram @alessandromeluzzi