x

x

Che Tempo Che Fa, Stefano De Martino su Belen: “Ci sono sempre due verità”

Ospite ieri sera a “Che Tempo Che Fa”, Stefano De Martino ha commentato le dichiarazioni di Belen Rodriguez a Domenica In

di Nadia Pieri | 4 Dicembre 2023
Foto: screenshot discovery+

Ieri è stata una giornata di grandi ospitate. Dopo l’intervista tanto attesa di Belen Rodriguez a Domenica In, in cui ha raccontato il suo periodo buio, è stato il turno dell’ex marito Stefano De Martino a Che Tempo Che Fa. A Mara Venier Belen ha raccontato la depressione che l’ha assalita dopo l’ennesima separazione dal ballerino e conduttore, i tanti tradimenti di lui (più di 12 a suo dire) e la sua nuova vita con Elio Lorenzoni. Stefano, però, al contrario suo ha scelto di non scendere nei dettagli del loro divorzio.

Stefano De Martino Che Tempo Che Fa: “Non renderò mai pubblica la mia verità”

“Lasciami dire una cosa, non è una replica, solo una riflessione. Quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria: c’è chi se la sente di renderla pubblica e raccontarla e chi se la tiene per sé”, ha detto Stefano a Fazio. A differenza di Belen, De Martino ha scelto il silenzio: “Ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità per due motivi: il bene che c’è stato e che c’è tuttora, perché io le voglio sinceramente ancora tanto bene; il secondo, più importante, è che Belen è la madre di mio figlio. Questa è la cosa fondamentale”.

Video: Ufficio stampa

Belen Rodriguez Domenica In: “Stefano non ha saputo fare il marito”

A Domenica In, invece, Belen si è raccontata come non mai svelando i tradimenti di Stefano e la depressione che l’ha assalita, costringendola a farsi ricoverare in clinica. “L’amore è in salute e in malattia, poi quando è arrivata la depressione, perché la malattia è una bruttissima bestia, non hanno saputo accompagnarmi, non hanno saputo tenermi la mano. Mi sono sentita completamente sola“, ha detto Belen. Ora però sembra aver ritrovato la felicità con Elio Lorenzoni, con il quale si sposerà appena le pratiche del divorzio da Stefano saranno concluse.