x

x

Aurora Ramazzotti e il suo primo compleanno da mamma: arriva il duetto con papà Eros

L’influencer Aurora Ramazzotti ha compiuto 27 anni e ha festeggiato il suo primo compleanno da mamma con la sua famiglia e gli amici più cari. A rendere il momento indimenticabile, il dolce duetto con papà Eros

di Redazione Rumors.it | 6 Dicembre 2023
Foto: Instagram @therealauroragram

Aurora Ramazzotti ha festeggiato ventisette anni ed è stato anche il primo compleanno da mamma. Per l’occasione, l’influencer ha organizzato una festa molto intima dove ha invitato la sua famiglia, il fidanzato e gli amici più cari che ha condiviso pubblicamente sui social ai suoi fan. La serata è stata leggera, caratterizzata da momenti divertenti, ma anche tanta dolcezza. Infatti, un momento molto gradito dal pubblico è stato il duetto tra Aurora e il papà Eros, mentre cantavano una canzone che tutti conosciamo.

Aurora Ramazzotti compie 27 anni: i dolci auguri di mamma Michelle e papà Eros

Aurora Ramazzotti, festeggiamenti e duetto con papà Eros: il dolce momento

Questo 2023 per Aurora Ramazzotti è stato un anno molto emozionante e ricco di momenti unici. La nascita del suo primogenito Cesare Augusto ha sicuramente arricchito la sua vita, rendendola ancora più bella; ma a darle tanto amore c’erano anche i suoi genitori: Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, che l’hanno sempre supportata in tutto. La serata è stata resa pubblicata dalla stessa influencer attraverso le sue storie su Instagram, rendendo partecipi anche i suoi fan. Tra momenti di scherzo e risate, ce n’è stato uno che ha fatto breccia nel cuore di tutti: il duetto con papà Eros.

Aurora Ramazzotti, la lettera per i 60 anni di papà Eros: “Oggi vorrei proteggerti io dal dolore che hai provato”

Eros Ramazzotti dedica alla figlia: ”Più bella cosa non c’è”

Michelle Hunziker ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram in cui filma la figlia Aurora ed l’ex Eros Ramazzotti che cantano uno dei successi più grandi del cantante, ovvero, “Più bella cosa”. Papà e figlia si passano il microfono da un lato all’altro del grande tavolo, si guardano dolcemente e cantano all’unisono, sorridendo. Quindi, Michelle li menziona entrambi nella propria storia e, poi, con  dei cuori rossi, scrive: «Auguri amore mio». In tantissimi hanno fatto gli auguri di buon compleanno ad Aurora che ha cercato di postare tutti sul proprio profilo Instagram, rendendo partecipi anche i suoi followers che la seguono con affetto da tempo.

@whoopsee.it Il primo compleanno da mamma non si scorda mai. Tra post, celebrazioni e regali, Aurora Ramazzotti ieri, martedì 5 dicembre 2023, ha festeggiato i suoi 27 anni. Tra il calore del suo compagno Goffredo Cerza, di suo figlio Cesare Augusto, ma anche degli amici e, soprattutto, dei genitori Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. In giornata, infatti, entrambi hanno condiviso sui social messaggi di auguri a loro figlia, ma è durante la serata che si sono ricongiunti a cena per festeggiarla nel migliore dei modi. E a testimoniare la festa piacevole è stata proprio la conduttrice, tramite una storia sul suo profilo Instagram. Un video breve e dolcissimo in cui a comparire sono proprio Aurora ed Eros Ramazzotti che non potevano non duettare anche in questa occasione – lo scorso 4 agosto 2023 avevano cantato “L’aurora” sul palco del Teatro Antico di Taormina. Canzone scelta stavolta? Se vi dicessimo: «Com’è cominciata io non saprei la storia infinita con te»? Esatto è “Più bella cosa”, storico successo del 1996 del cantautore romano, dedicato all’epoca all’allora fidanzata Michelle, ora dietro il telefonino a riprendere il momento. Perché a cantarla stavolta sono proprio Eros e Aurora, uniti in un’unica voce, davanti alle persone più care, in una versione divertente in cui il cantante mischia le parole spagnole e italiane del brano. #whoopsee #auroraramazzotti #erosramazzotti #michellehunziker ♬ suono originale – Whoopsee

Aurora Ramazzotti pronta per il secondo figlio, ma Goffredo ha paura dei costi…