x

x

Grande Fratello, rompe il silenzio l’ex fidanzato di Letizia: “Ecco perché ho scritto la lettera”

Grande Fratello, l’ex fidanzato di Letizia ha deciso di rompere il silenzio sul suo rapporto con la fidanzata e sulla scelta di lasciarla attraverso un a lettera: ecco le sue parole

di Eleonora Galli | 6 Dicembre 2023
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italia

Grande Fratello – Letizia non ha un buon rapporto con gli ex fidanzati e di certo sembra che questi abbiano qualcosa da dire. Dopo le accuse dell’ex fidanzata di violenza fisica e psicologica, ora anche l’ex fidanzato, Andrea Contadini, ha deciso di rompere il silenzio sulla fine della loro relazione e sul perché abbia deciso di scrivere una lettera alla gieffina per lasciarla. Ecco le sue parole.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha un crollo nella notte: “Me ne vado”

Andrea Contadini, ex fidanzato di Letizia rompe il silenzio sulla loro relazione

Il calciatore ha già smentito una sua apparizione televisiva o un confronto, affermando che il Grande Fratello non è ciò che fa per lui, ma in un’intervista a FanPage ha deciso di parlare della lettera inviata all’interno della Casa a Letizia:

Prima di inviarle la lettera ho captato in Letizia comportamenti che, se hai una persona che ti aspetta fuori, non hai. La vedevo infelice di quello che aveva all’esterno. Lo scopo della mia lettera era vedere la sua reazione, l’ho scritta e studiata in modo che reagisse come meglio si sentiva. Per questo motivo è stata neutra, era come dire “Leti, stai attenta perché diverse volte mi hai mancato di rispetto con certi atteggiamenti”. Lei l’ha interpretata come ha voluto, ha preso le sue decisioni in modo naturale e io continuo a rispettarla.Letizia Petris e Paolo Masella: parla l’ex Andrea Contadini

Grande Fratello, arriva il confronto tra Mirko e Greta: “Il sentimento c’è ancora ma…”

Letizia Petris e Paolo Masella: parla l’ex Andrea Contadini

In merito invece all’avvicinamento avvenuto subito dopo la rottura con un altro protagonista della Casa del Grande Fratello, Paolo Masella, Andrea ha ammesso di non esserci rimasto male e invece di averlo visto come una conseguenza diretta alla lettera:

Ho visto abbracci, carezze, grattini, coccole. Tutte cose che se hai un compagno fuori non fai. Dopo la sua reazione alla lettera, non l’ho visto come un tradimento. Ho capito che cercava altro che io non potevo dargli e che ha trovato in Paolo. Sono queste le motivazioni per cui non ha voluto continuare la nostra relazione. Ha fatto male vedere il suo bacio con un altro, ma è andata in modo naturale e le auguro il meglio. Ad oggi non porto rancore, ma delusione e rabbia.

Sicuramente Paolo è un tipo che le dà tantissime attenzioni, un galantuomo. Non che io non lo fossi, ma lei cercava questo aspetto ancora di più. Mi sono impegnato in tutti i modi, ma spesso ero in difficoltà.

Grande Fratello 2023, le reazioni social alla puntata del 4 dicembre: i meme e i tweet più belli

Insomma, per chi si aspettasse dell’altro drama dopo le confessioni dell’ex fidanzata Nicole, qui purtroppo non troverà pane per i suoi denti. Andrea infatti si è dimostrato diplomatico e con poca voglia di fare chiacchiere e di dare adito a gossip sulla sua storia d’amore. Non ci resta che sperare che questa intervista venga trasmessa anche all’interno della Casa e aspettare una reazione da parte di Letizia. La gieffina infatti non sembra per nulla convinta della sua nuova situazione sentimentale con Paolo…

Letizia Petris Paolo Masella Grande Fratello

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia