x

x

Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha un crollo nella notte: “Me ne vado”

Beatrice Luzzi abbandona la Casa del Grande Fratello? La stanchezza e la nostalgia della famiglia incominciano a farsi sentire. Ecco lo sfogo

di Redazione Rumors.it | 5 Dicembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Grande Fratello, è arrivata la crisi anche per Beatrice Luzzi. Come ha ammesso lei stessa, la concorrente non è così dura come sembra e sta vivendo un momento di debolezza. Addirittura ha pensato all’abbandono della casa. A cosa è dovuto il suo malessere? All’attrice mancano i propri figli. Anche la stanchezza ha probabilmente inciso sul suo sfogo: prima delle dinamiche amorose era la concorrente che reggeva di più il programma. Sicuramente, ora che non ha più il sostegno di Giuseppe, si sentirà anche sola. Ma adesso nel dettaglio le sue parole, durante lo sfogo di stanotte.

Grande Fratello, arriva il confronto tra Mirko e Greta: “Il sentimento c’è ancora ma…”

Grande Fratello, Beatrice Luzzi abbandona la casa? Ecco cosa ha detto

L’attrice si è confidata a Maddaloni, il quale anche lui ha pensato di abbandonare la casa: “Come sto? Non tanto bene a dire la verità. Sono un po’ stanca e ho tanta nostalgia dei miei figli, tantissima, ho bisogno di loro. So che i miei figli mi incoraggiano, lo so, però avrei bisogno di vederli negli occhi e sentirli per vedere se ce la stanno facendo davvero. Sono degli agonisti e sperano anche che io vada avanti e vinca, però poi la realtà, la fatica, sono in pena per loro. Voglio capire dai loro occhi se ce la fanno. Tre mesi sono tanti ed è un vuoto affettivo che non riesco a colmare. Poi qui è cambiato tutto. Avete portato una situazione esterna molto complessa e l’avete inserita. Questo ha creato un cratere”.

Grande Fratello, la puntata 24: Mirko con i piedi in tre scarpe (5), Beatrice vs maschilismo (8)

Grande Fratello, Beatrice è in pena per i figli: “ho bisogno di voi”

Ed ecco poi il dialogo con i suoi bambini, ai quali Beatrice si rivolge spesso: “Lo so che i miei figli dicono che mi vogliono qui. Però sono tutte giornate che perdo con voi, le vostre curiosità, attività, le domande e i problemi. Mi sembra che non le recupererò più. Non è così importante stare qui, è più importante stare con voi, venirvi a prendere, seguire i vostri umori. Qui ci sono stata, ho fatto questa esperienza e ora è importante tornare a casa. Io sento così e sento che avete bisogno di me. O forse sono io che ho bisogno di voi. Ho paura che alla lunga questo gioco vada ad incidere troppo sulla memoria della nostra famiglia”. Non ci resta allora seguire le prossime puntate del Grande Fratello, per scoprire cosa avrà deciso la Luzzi. Il suo abbandono potrebbe comportare un duro colpo al programma.

Grande Fratello 2023, le reazioni social alla puntata del 4 dicembre: i meme e i tweet più belli