x

x

Grande Fratello, Federico e Greta sempre più vicini tra giochi e baci: come reagirà Mirko?

Grande Fratello, Federico ha puntato Greta? Dopo qualche chiacchiera, ecco l’avvicinamento fisico: Come avrà reagito Mirko?

di Redazione Rumors.it | 7 Dicembre 2023
Foto: screenshot Federico e Greta

Grande Fratello, l’entrata di Federico Massaro ha già sconvolto gli equilibri precari della Casa. Il modello infatti, è già al centro di flirt e triangoli. Dopo le attenzioni a Vittorio, si è approcciato a Greta. In prima persona ha voluto sapere la sua versione della storia con Mirko, per inserirsi con astuzia. Federico infatti ha commentato: “Io penso che abbia preso in giro se stesso“. Insomma, non solo non crede ai sentimenti di Brunetti ma ritiene anche che non gli sia riuscito l’intento di illudere Greta. Ma pare che il rapporto si sia fatto intimo anche fisicamente…

Grande Fratello, Federico e Vittorio sono sempre più vicini: il momento intimo in sauna

Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha un crollo nella notte: “Me ne vado”

Federico ha puntato Greta: il bacio non sembra una penitenza

Complice la malizia degli autori, è stato deciso di giocare al gioco della bottiglia. E quale penitenza è toccata a Federico? Proprio di togliere gli indumenti a Greta. La ragazza, che ha chiesto di tenere almeno i jenas, è rimasta in reggiseno. Non solo: è arrivato il momento del bacio Mikado: dopo aver diviso lo snack, le labbra si sono toccate. E Massaro ha commentato: “Hai le labbra morbidissime“. Ovviamente, a vedere tutta la scena c’era Mirko Brunetti. Il ragazzo come ha reagito? Per adesso è rimasto impassibile, ma non escludiamo l’arrivo di qualche confessionale provocatorio.

Grande Fratello, rompe il silenzio l’ex fidanzato di Letizia: “Ecco perché ho scritto la lettera”