x

x

House of Kardashian, fuori la nuova docuserie sulla famiglia più famosa d’America

Arriva in esclusiva su Sky, House of Kardashian, la docuserie che mostra una nuova prospettiva sulla famiglia più seguita di sempre

di Eleonora Galli | 9 Dicembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Sky

È indubbio, la famiglia Kardashian ha ridefinito il mito del sogno americano, si è spinta oltre ogni limite pur di incrementare la loro ricchezza, la loro popolarità ha valicato i confini USA raggiungendo una portata planetaria. Amati e criticati nello stesso momento, i Kardashian fanno parlare di loro ormai da più di un ventennio. Ora però sono tornati con un nuovo progetto: House of Kardashian è l’attesa docuserie Sky Original in esclusiva su Sky Documentaries a partire da sabato 9 dicembre dalle 21.15 e in streaming solo su NOW che mostra una prospettiva alternativa sulla famiglia.

Kim Kardashian, il suo primo tatuaggio fa scalpore: ecco il motivo

House of Kardashian su Sky: la serie sulla famiglia più influente d’America

Il documentario si divide in tre episodi e si avvale di contributi esclusivi di chi è più vicino al clan Kardashian. Focalizzandosi sui tre membri più influenti della dinastia – Kris Jenner, Kim Kardashian e Kylie Jenner – questa docuserie esplora la loro ascesa, la loro influenza e il prezzo di essere tra le donne più famose del pianeta. Tra le testimonianze più forti quella di Caitlyn Marie Jenner, alla nascita William Bruce Jenner, ex marito di Kris e padre del ramo più giovane dell Kardashian, ovvero Kylie Jenner e Kendall Jenner, che ha scelto di intraprendere un percorso di transizione per diventare donna.

Kim Kardashian vestita di Swarovski per il party di Skims: gli scatti

Dai primi passi di Kris Jenner al successo social di Kylie Jenner

La serie, diretta da Katie Hindley, mostra il loro percorso verso fama, notorietà e ricchezza. Ogni episodio si concentra su una Kardashian diversa – Kris, la madre, poi due delle tre sorelle, Kim e Kylie – come rappresentanti delle diverse epoche. Dal primo matrimonio di Kris che sposò Robert Kardashian, l’avvocato che difese OJ Simpson, alla controversa diffusione dei sextape di Kim fino all’eccessivo successo social di Kylie. Man mano che l’influenza e l’ambizione della famiglia continuano a crescere e la famiglia continua ad allargarsi, quale eredità lasceranno ai posteri?

Kourtney Kardashian e Travis Barker sono diventati genitori: la famiglia accoglie un maschietto

House of Kardashian

Foto: Ufficio Stampa Sky